Milan+beffato%3A+doppio+scippo+bianconero
asromaliveit
/2024/04/16/milan-beffato-doppio-scippo-bianconero/amp/

Nonostante ancora la stagione non sia finita il calciomercato inizia ad accendersi. Il Milan è praticamente beffato: i bianconeri hanno piazzato il doppio scippo

Mancano ancora diverse giornate alla fine della stagione e molti club ancora devono raggiungere i propri obiettivi. Ma questo ovviamente non preclude che il calciomercato stia veramente entrando nel vivo. Sappiamo che proprio in questo periodo le squadre iniziano a programmare il futuro, cercando di mettere nel mirino gli obiettivi che possono tornare utili nel corso della prossima stagione.

Ibrahimovic e Furlani, dirigenti del Milan (Lapresse) – Asromalive.it

E senza dubbio una bella rinfrescata, soprattutto in difesa – anche per via dei molteplici infortuni che hanno colpito il club in questa stagione – se la dovrà dare il Milan. Il club lombardo, che ha un quarto di finale di Europa League da giocare dopodomani contro la Roma (si riparte dall’1-0 per i giallorossi a San Siro grazie alla rete di Mancini) sta iniziando a pensare a qualche volte nuovo. Giocatori soprattutto che possono arrivare senza svenarsi sul mercato. A colpo zero, in poche parole. Ma secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra lo scippo bianconero potrebbe essere doppio.

Milan bruciato, il Newcastle piazza il doppio colpo

“Il Newcastle United sta esaminando la possibilità di ingaggiare il difensore del Fulham Tosin Adarabioyo insieme al difensore centrale del Bournemouth Lloyd Kelly” svela il Telegraph nella sua edizione online. E siccome parliamo di uno dei più importanti e affidabili quotidiani inglesi, diciamo senza dubbio che la pista è possibile e sicuramente da seguire.

Kelly (Lapresse) – Asromalive.it

I due elementi citati prima – entrambi in scadenza di contratto – erano finiti nel mirino del Milan (o almeno accostati al club rossonero) come possibili innesti per la prossima stagione. Ma questo inserimento bianconero di fatto potrebbe chiudere la questione prima che la stessa iniziasse a decollare. Quando di mezzo, infatti, ci finiscono club di questo genere, che hanno delle possibilità economiche enormi, difficile per le squadre italiane riuscire nel colpo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’Inter non molla Koné, ci risiamo: nuovo scambio sul piatto

Il francese della Roma resta nei radar dell'Inter che vogliono sfruttare il momento propizio: via…

46 minuti ago

Pallino della Roma prima, obiettivo Juve poi: ‘scambio’ tra giganti

Dai giallorossi ai bianconeri, Comolli ha già espresso la sua preferenza: lo scenario sul tavolo…

4 ore ago

Napoli-Roma, assenza pesante per Gasp? La soluzione è già pronta

Le ultimissime in vista della super sfida di campionato tra i giallorossi e gli uomini…

6 ore ago

Dalla Juve alla Roma, game over: chiude tutto il grande ex

L'intreccio che non ti aspetti apre le porte a clamorosi colpi di coda: non tornano…

9 ore ago

Niente rinnovo e firma gratis in Italia: addio Roma

Si vanno delineando i contorni del futuro di uno dei calciatori giallorossi in scadenza Alla…

21 ore ago

Dal Napoli alla Roma, 20 milioni: erede Dybala in Serie A

L'attaccante argentino ha il contratto in scadenza il 30 giugno e iniziano ad emergere nomi…

1 giorno ago