Giallorossi+indigesti%2C+maxi+squalifica+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/04/18/giallorossi-indigesti-maxi-squalifica-ufficiale/amp/

Giallorossi indigesti: la maxi squalifica UFFICIALE e non solo chiude la stagione ma l’intero anno solare. Ecco quello che è successo nel campionato umbro

Un finale di partita che costa carissimo. Che chiude in anticipo non solo la stagione – mancano ancora pochissime partite da giocare – ma soprattutto chiude in anticipo l’anno solare. Sì, perché la maxi squalifica è ufficiale e durerà per tutto il 2024.

Ha chiuso il 2024 in anticipo (AnsaFoto) – Asromalive.it

Non è la prima volta, purtroppo, che vi parliamo di episodi del genere che mettono a rischio, è evidente, l’incolumità dei direttori di gara. Succede soprattutto nelle categorie minori, e in questo caso parliamo di un campionato di Seconda Categoria, quello umbro, con protagoniste due formazioni: il Madonna Alta f.di Cavallo e i giallorossi del Luca Rosi Ramazzano. Ma andiamo a leggere nel dettaglio quello che è successo.

Aggressione all’arbitro e maxi squalifica

I fatti sono successi al quinto minuto di recupero. Un blackout mentale che ha portato il giocatore in questione ad aggredire il direttore di gara. Nel comunicato ufficiale del giudice sportivo si leggono nel dettaglio quei minuti concitati, che hanno portato anche a richiedere al fischietto l’intervento dell’ambulanza.

Ufficiale la maxi squalifica (AnsaFoto) – Asromalive.it

“protestando platealmente nei confronti dell’arbitro, si avvicinava al predetto urlando e ponendosi “testa contro testa”; nel contempo, con condotta gravemente irriguardosa, lo strattonava per la divisa all’altezza del petto, provocandogli un forte stato shock associato a tachicardia e senso di svenimento (al rientro negli spogliatoi, il direttore di gara chiedeva, precauzionalmente, l’intervento di un’ambulanza)”. Tutto questo ha portato ad una decisione pesantissima da parte degli organi preposti che hanno adottato la mano dura: il giocatore in questione è stato quindi squalificato fino al prossimo 31 dicembre. Addio 2024! La notizia di questa squalifica è stata riportata dal sito tuttocampo.net.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’Inter non molla Koné, ci risiamo: nuovo scambio sul piatto

Il francese della Roma resta nei radar dell'Inter che vogliono sfruttare il momento propizio: via…

47 minuti ago

Pallino della Roma prima, obiettivo Juve poi: ‘scambio’ tra giganti

Dai giallorossi ai bianconeri, Comolli ha già espresso la sua preferenza: lo scenario sul tavolo…

4 ore ago

Napoli-Roma, assenza pesante per Gasp? La soluzione è già pronta

Le ultimissime in vista della super sfida di campionato tra i giallorossi e gli uomini…

6 ore ago

Dalla Juve alla Roma, game over: chiude tutto il grande ex

L'intreccio che non ti aspetti apre le porte a clamorosi colpi di coda: non tornano…

9 ore ago

Niente rinnovo e firma gratis in Italia: addio Roma

Si vanno delineando i contorni del futuro di uno dei calciatori giallorossi in scadenza Alla…

21 ore ago

Dal Napoli alla Roma, 20 milioni: erede Dybala in Serie A

L'attaccante argentino ha il contratto in scadenza il 30 giugno e iniziano ad emergere nomi…

1 giorno ago