Roma-Milan+accesa+in+campo+e+fuori%3A+lancio+di+fumogeni+dal+settore+ospiti
asromaliveit
/2024/04/18/roma-milan-accesa-in-campo-e-fuori-lancio-di-fumogeni-dal-settore-ospiti/amp/

Roma-Milan accesa in campo e fuori: lancio di fumogeni dal settore ospiti

Roma-Milan on fire non solo sul rettangolo. Dal settore ospiti sono stati lanciati due-tre fumogeni verso la Curva Nord. Ecco cosa è successo.

Roma-Milan al cardiopalma. Dopo essersi portata sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Mancini e Dybala, la compagine di De Rossi è ora chiamata a resistere agli assalti dei rossoneri, in superiorità numerica per l’espulsione di Celik. La temperatura, però, è elettrica anche sugli spalti.

Tifosi Milan (LaPresse) – Asromalive.it

Una manciata di minuti dopo l’inizio del secondo tempo, infatti, alcuni tifosi del Milan hanno lanciato due-tre fumogeni all’indirizzo dei supporters della Roma presenti in Curva Nord. Immediata la risposta dei tifosi della Roma, che hanno rilanciato i fumogeni. La situazione è comunque assolutamente tranquilla e non si sono segnalate problematiche di alcun tipo.

Del resto lo Stadio Olimpico sta trascinando Pellegrini e compagni, accompagnandone tutte le azioni con trasporto e passione. In inferiorità numerica, di grinta e di voglia la Roma sta gettando il cuore oltre l’ostacolo per preservare il vantaggio e mettere definitivamente in cassaforte il risultato.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

3 minuti ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

1 ora ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

3 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

6 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

17 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

20 ore ago