Dopo+la+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+Milan%3A+firma+con+la+clausola
asromaliveit
/2024/04/22/dopo-la-roma-ce-il-milan-firma-con-la-clausola/amp/

Sono destinate ad incrociarsi di nuovo le strade di Milan e Roma dopo la sfida ai quarti di finale di Europa League

La doppia sconfitta contro la Roma con tanto di eliminazione ai quarti di finale di Europa League ha aperto definitivamente il gabinetto di crisi in casa Milan. L’esonero di Stefano Pioli appare ormai inevitabile, anche se sul banco degli imputati sono finiti pure i giocatori più importanti, come Rafael Leão, Theo Hernandez e Olivier Giroud. In vista della prossima stagione, nessuno può sentirsi sicuro del posto e le strade dei rossoneri potrebbero incrociarsi con quelle giallorosse anche in ottica calciomercato.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Proprio alla vigilia della sfida di ritorno contro i rossoneri, Dan e Ryan Friedkin hanno annunciato la prosecuzione del matrimonio con Daniele De Rossi, che discuterà nei dettagli il rinnovo nei prossimi giorni, ponendo fine alle voci sui presunti candidati all’eventuale sostituzione dell’ex centrocampista di Ostia. Indimenticabile è, ad esempio, la voce sulla presunta cena capitolina con Manuel Pellegrini, prontamente smentita anche dal sottoscritto.

Dopo la Roma, c’è il Milan: Pellegrini al posto di Pioli

A distanza di poco più di una settimana, il nome dell’allenatore del Betis Siviglia è finito ora in orbita Milan. Secondo ‘calciomercato.it’, infatti, tra i profili stranieri monitorati dalla dirigenza rossonera ci sarebbe anche l’ex tecnico di Real Madrid Manchester City. Nonostante fosse un candidato di lungo corso, Julen Lopetegui non ha mai riscosso l’unanimità di consensi in seno alla dirigenza rossonera e ha deciso di ascoltare il West Ham. La candidatura del 70enne cileno non è dunque da escludere.

Stefano Pioli (Ansafoto) – Asromalive.it

Sotto contratto con il club andaluso fino al 30 giugno del 2026, Pellegrini ha una clausola rescissoria da circa otto milioni sul vincolo che lo lega al suo attuale club. Dopo le voci rivelatesi poi infondate sulla Roma, arrivano ora queste indiscrezioni più credibili sull’ipotesi Milan per ‘el Engeniero’.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

5 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

8 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

11 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

13 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

16 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

18 ore ago