Roma decimata da Maresca, UFFICIALE: anche lui salta il recupero contro l’Udinese. Ecco cosa è successo.
Tanti gli eventi di una gara importante e potenzialmente decisiva per una corsa in Champions League e che ha visto coinvolte le squadre di De Rossi e Thiago Motta in questi minuti. Dopo la stanchezza e la tensione risultate fondamentali per superare il complicato ostacolo Milan in Europa League, la Roma era quest’oggi attesa da una partita dal vero e proprio sapore di scontro diretto.
La prima frazione di gara si è distinta per il doppio vantaggio targato El Azzozui-Zirkzee, cui aveva fatto seguito la risposta di Azmoun poco dopo la sua entrata in campo al posto di Tammy Abraham. Oltre ai goal e alla gran quantità di polemiche nate già nel corso dei primi quarantacinque minuti, va segnalata la gestione dei cartellini da parte di Maresca, che costringerà la Roma a dover rinunciare a diversi dei suoi elementi in vista della delicata trasferta di Napoli.
Oltre a El-Shaarawy, Pellegrini e Angelino, tra le fila giallorosse si segnalano anche i cartellini gialli mostrati a Paredes e Diego Llorente, con il difensore spagnolo che, proprio come il centrocampista argentino, salterà i diciotto minuti di Udine in programma giovedì 25 aprile.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…