Roma decimata da Maresca, UFFICIALE: anche lui salta il recupero contro l’Udinese. Ecco cosa è successo.
Tanti gli eventi di una gara importante e potenzialmente decisiva per una corsa in Champions League e che ha visto coinvolte le squadre di De Rossi e Thiago Motta in questi minuti. Dopo la stanchezza e la tensione risultate fondamentali per superare il complicato ostacolo Milan in Europa League, la Roma era quest’oggi attesa da una partita dal vero e proprio sapore di scontro diretto.
La prima frazione di gara si è distinta per il doppio vantaggio targato El Azzozui-Zirkzee, cui aveva fatto seguito la risposta di Azmoun poco dopo la sua entrata in campo al posto di Tammy Abraham. Oltre ai goal e alla gran quantità di polemiche nate già nel corso dei primi quarantacinque minuti, va segnalata la gestione dei cartellini da parte di Maresca, che costringerà la Roma a dover rinunciare a diversi dei suoi elementi in vista della delicata trasferta di Napoli.
Oltre a El-Shaarawy, Pellegrini e Angelino, tra le fila giallorosse si segnalano anche i cartellini gialli mostrati a Paredes e Diego Llorente, con il difensore spagnolo che, proprio come il centrocampista argentino, salterà i diciotto minuti di Udine in programma giovedì 25 aprile.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…