Roma-Bologna%2C+De+Rossi+avvisa+Abraham%3A+%26%238220%3BDeve+fare+questo%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/04/22/roma-bologna-de-rossi-avvisa-abraham-deve-fare-questo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Bologna, De Rossi avvisa Abraham: “Deve fare questo”

Roma-Bologna, Daniele De Rossi ha parlato pochi minuti prima l’inizio del match dell’Olimpico avvisando Abraham. Ecco le sue parole

“Thiago sorprende ogni tanto, cambia la formazione o l’atteggiamento. Hanno giocato spesso contro le big facendo possesso ma anche una fase di attesa. Noi abbiamo preparato la gara con le due opzioni, saremo pronti”. Queste le parole di Daniele De Rossi a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna.

Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

Il tecnico, che è intervenuto ai microfoni di Dazn, ha pure parlato della scelta di mandare in campo dal primo minuto Tammy Abraham. “L’importante è avere l’entusiasmo e lui ce l’ha. L’infortunio gli ha dato frustrazione e lui ha questa energia che si porta in campo. Deve concentrarsi sul calcio, senza disperdere le energie in cose non di campo. Ho grande fiducia in lui, quando si rientra dopo tanto tempo ci sta di fare buone gare e altre meno, ma abbiamo fiducia in lui”.

Roma-Bologna, De Rossi su El Shaarawy

Poi DDR ha toccato il tema El Shaarawy, uno dei migliori contro il Milan che nonostante la stanchezza sarà in campo comunque dal primo minuto: “Ha speso tanto ma sta giocando bene. ha una buona condizione fisica, come tutti, certo saremo più stanchi del Bologna che non ha giocato. El Sha ha meritato la conferma, sta bene, quando sarà stanco avremo altre opzioni da mettere in cui crediamo molto”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

1 ora ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

5 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

16 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

19 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

22 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

24 ore ago