Formazioni ufficiali Roma-Bologna: ecco le scelte di De Rossi e Thiago Motta in vista del match dell’Olimpico che mette in palio dei punti pesantissimi per la Champions League
Settimane intense. Con impegni ravvicinati e tutti assai importanti. Non solo per cercare di chiudere in bellezza questa annata, ma soprattutto per quelli che possono essere i progetti da fare per la prossima stagione.
La Roma tra poco scende in campo all’Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta in una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per la qualificazione alla prossima Champions League. Gli emiliani sono quarti, fino al momento hanno disputato una stagione enorme, ma da due partite non segnano. Speriamo che l’attacco ospite sia inceppato anche nella serata romana. De Rossi dal proprio canto, come annunciato ieri in conferenza stampa, non potrà contare su Lukaku, che ha avuto un problema fisico e che ha messo nel mirino la gara contro il Bayer Leverkusen del prossimo 2 maggio. Niente Udinese giovedì – con Cannavaro ufficialmente nuovo tecnico – e probabilmente nemmeno Napoli domenica. Ma questi sono altri discorsi, andiamo a vedere insieme le scelte.
Si era parlato di un suo impiego dal primo minuto, viste anche le non migliori di Abraham. E così è: Tammy Abraham torna in campo dal primo minuto. Sarà l’attaccante inglese a guidare l’attacco della Roma.
De Rossi manda in campo Svilar tra i pali, Celik, Mancini, Llorente e Angelino dietro. In mezzo al campo spazio a Cristante, Paredes e Pellegrini. Dybala ed El Shaarawy completano la prima linea che avrà il compito di scardinare la difesa emiliana.
Non decollano ancora le trattative per il rinnovo contrattuale, i giallorossi vigilano Odiata da allenatori…
Si continua a parlare del possibile ritorno del Capitano per il Centenario Le parole di…
Dopo la prima diagnosi della federazione francese, arriva l'esito degli esami strumentali Subito dopo la…
Le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport e rivelate in radio Non convocati da Leonel Scaloni,…
I giallorossi hanno già un budget interessante per l'attaccante esterno Se da un lato, l'amaro…
Meeting durante la sosta per le nazionali e futuro già deciso Il Roberto Mancini 2.0…