Roma%2C+Friedkin+%C3%A8+a+Madrid%3A+incontro+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/04/24/roma-friedkin-e-a-madrid-incontro-ufficiale/amp/

Roma, Friedkin è a Madrid: incontro UFFICIALE

Roma, i Friedkin sono già a Madrid per poter partecipare ufficialmente all’incontro: ecco il motivo del viaggio del patron romanista

Sin da quando hanno rilevato la Roma i “nuovi” americani si sono dubito distinti rispetto alla gestione precedente. Una delle principali colpe di Pallotta secondo molti era l’assenza dalla capitale, l’ex presidente infatti ha passato mesi senza farsi vedere allo stadio, salvo poi riapparire nella vittoriosa serata sul Barcellona.

Dan e Ryan Friedkin (Ansafoto) – Asromalive.it

I Friedkin invece non perdono occasione per essere vicini alla squadra. Praticamente sempre presenti ad assistere alle gare, e addirittura agli allenamenti, i nuovi patron sono riusciti a portare una ventata d’aria fresca in quel di Trigori, riuscendo anche a riportare un trofeo a Roma, sponda giallorossa, grazie alla conquista della Conference League al primo anno di José Mourinho sulla panchina romanista.

Ancora una volta la proprietà americana della Roma ha stupito i tifosi, grazie alle immagini circolate riguardanti proprio i Friedkin in un incontro ufficiale a Madrid, ecco cos’è accaduto.

Roma, i Friedkin a Madrid: incontro UFFICIALE

Dan e Ryan Friedkin, i nuovi proprietari della Roma, hanno saputo dunque subito distinguersi dai loro predecessori, in particolare sulle scelte di mercato. Negli anni precedenti infatti il magnate texano ha lasciato tutti di stucco per il suo fare sopra le righe, come quando in più di un’occasione decise di andare in prima persona con il suo aereo per chiudere per i calciatori più improtanti.

È stato così per Dybala, per Wijnaldum e per Lukaku, con quest’ultimo in particolare preso non appena il Chelsea avesse aperto alla proposta di trasferimento in prestito. In queste ore il nome Friedkin si è preso di nuovo la scena, grazie alle foto circolate che riguardano un incontro a Madrid, più precisamente nello stadio dell’Atletico.

 

“Il consiglio di amministrazione dell’ECA si è riunito oggi nella casa dell’Atletico per la prima riunione del consiglio del 2024, poche ore prima dell’inizio del nostro ECA Club Connect inaugurale a Madrid. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla riunione del consiglio di oggi.”  Questo è quanto riporta la didascalia, Friedkin infatti fu nominato membro dell’executive board dell’ECA

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

5 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

8 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

11 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

12 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

16 ore ago