Episodio bruttissimo quello che ha visto coinvolti i tifosi capitolini : ancora una volta un insulto razzista a un calciatore avversario
Siamo arrivati alla parte finale di questa stagione ed il campo comincia a dare i primi verdetti, in particolare in Italia, dove l’Inter si è già laureata campione, conquistando la sua seconda stella, mentre la Salernitana è la prima retrocessa ufficialmente.
Ma questa volta a interessare non è il campo, bensì quanto accaduto sugli spalti, con i tifosi di casa che hanno intonato cori razzisti verso un giocatore avversario, portando alla sospensione del match
Bruttissimo quanto accaduto in Spagna nella gara tra Atletico Madrid e Atlhletic Bilbao, con i tifosi di casa che hanno rivolto insulti razzisti verso il giocatore avversaro Inaki Williams dopo il gol del pareggio, con uno d loro inquadrato mentre lo insultava chiamandolo “scimmia”.
Un episodio terribile, e che ha portato l’arbitro a fischiare momentaneamente la fine della partita, che poi ha ripreso il suo normale svolgimento. La società madrilena si è subito distanziata da questo gesto, condannando quanto accaduto sui propri canali ufficiali.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…