Insulti razzisti: gara sospesa nella Capitale

Episodio bruttissimo quello che ha visto coinvolti i tifosi capitolini : ancora una volta un insulto razzista a un calciatore avversario

Siamo arrivati alla parte finale di questa stagione ed il campo comincia a dare i primi verdetti, in particolare in Italia, dove l’Inter si è già laureata campione, conquistando la sua seconda stella, mentre la Salernitana è la prima retrocessa ufficialmente.

Arbitro (Ansafoto) – Asromalive.it

Ma questa volta a interessare non è il campo, bensì quanto accaduto sugli spalti, con i tifosi di casa che hanno intonato cori razzisti verso un giocatore avversario, portando alla sospensione del match

Cori razzisti e gara sospesa: episodio choc

Bruttissimo quanto accaduto in Spagna nella gara tra Atletico Madrid e Atlhletic Bilbao, con i tifosi di casa che hanno rivolto insulti razzisti verso il giocatore avversaro Inaki Williams dopo il gol del pareggio, con uno d loro inquadrato mentre lo insultava chiamandolo “scimmia”.

 

Un episodio terribile, e che ha portato l’arbitro a fischiare momentaneamente la fine della partita, che poi ha ripreso il suo normale svolgimento. La società madrilena si è subito distanziata da questo gesto, condannando quanto accaduto sui propri canali ufficiali.

Impostazioni privacy