Napoli-Roma, il giallorosso è stato escluso dai convocati in maniera tale da permettergli di riposare in vista della gara contro il Leverkusen
Ad una manciata di minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Roma, sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida del “Maradona”. Pur non snaturando la squadra, De Rossi ha dovuto operare una serie di scelte obbligate, tra squalifiche e razionalizzazione delle forze.
In quest’ultimo filone rientra la decisione da parte del tecnico della Roma di non convocare Rick Karsdorp. Il terzino olandese, infatti, non è stato convocato per permettergli di riposare in vista della gara di giovedì sera contro il Bayer Leverkusen. Assieme a Smalling e Lukaku, dunque, anche l’ex Feyenoord non scenderà in campo contro il Napoli per ritornare al top della forma ed essere disponibile in vista della gara d’andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…