Vice+Svilar+in+Serie+A%3A+la+Roma+lo+prende+gratis+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/04/29/vice-svilar-in-serie-a-la-roma-lo-prende-gratis-asrl/amp/
Esclusive

Vice Svilar in Serie A: la Roma lo prende gratis | ASRL

Autore dell’ennesima grande prestazione contro il Napoli, Mile Svilar sarà il portiere titolare la prossima stagione: caccia al vice

La definitiva esplosione di Mile Svilar consentirà alla Roma di cambiare strategia tra i pali e di concentrarsi su operazioni low cost per rinforzare la porta. A suon di grandi parate e di ottime prestazioni, il serbo-belga si è guadagnato i galloni da titolare anche per la prossima stagione. In casa giallorossa, non appena arriverà il nuovo direttore sportivo, si inizierà anche a parlare di rinnovo con l’ex Benfica, che in estate potrebbe avere un nuovo compagno di reparto.

Svilar (Lapresse) – Asromalive.it

Detto che, qualora dovesse accettare un ruolo da comprimario con uno stipendio ridotto, non è ancora da escludere al cento per cento l’ipotesi di un rinnovo di Rui Patricio, l’intenzione dei giallorossi resta comunque quella di non stanziare risorse importanti in quel ruolo. Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’ipotesi Silvestri, in rotta con l’Udinese e in scadenza a giugno 2025, ma il portiere bianconero non è l’unica pista in Serie A.

Calciomercato Roma, vice Svilar in Serie A: si offre gratis

Le grandi occasioni per la Roma potrebbero, infatti, arrivare dalla squadre che retrocederanno in Serie B. Nel trentaquattresimo turno di Serie A, la Salernitana ha ricevuto il verdetto matematico e la discesa in cadetteria comporterà il mancato esercizio dell’opzione di rinnovo di Guillermo Ochoa. Quando è stato supportato da una buona condizione fisica, il 38enne messicano ha dimostrato di poter ancora dire la sua in un campionato importante.

Ochoa (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, alcuni intermediari hanno già sondato il terreno con diverse squadre di Serie A e tra queste ci sarebbe anche la Roma. L’idea di poter inserire in rosa un portiere d’esperienza a parametro zero stuzzica, ovviamente, la proprietà giallorossa, ma una decisione definitiva verrà presa solamente insieme al nuovo direttore sportivo. Le priorità, ad oggi, sembrano altre, soprattutto per una questione anagrafica visto che Ochoa inizierà la prossima stagione avendo già compiuto 39 anni.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

4 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

5 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

6 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

10 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

12 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

22 ore ago