Arbitro+Roma-Bayer%3A+UEFA+smascherata%2C+l%26%238217%3Bhanno+fatto+davvero
asromaliveit
/2024/04/30/arbitro-roma-bayer-uefa-smascherata-lhanno-fatto-davvero/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Arbitro Roma-Bayer: UEFA smascherata, l’hanno fatto davvero

Arbitro Roma-Bayer: anche una volta la UEFA è stata smascherata. Confermate tutte le anticipazioni sul direttore di gara. Lo hanno fatto davvero 

Giovedì sera la Roma torna in campo contro il Bayer Leverkusen nella gara d’andata delle semifinali di Europa League. Si gioca all’Olimpico e il ritorno è previsto settimana prossima in terra tedesca. La stessa semifinale dello scorso anno, e tutti noi ricordiamo com’è andata a finire. Ma non lo scriviamo. Ognuno ha un proprio modo per ricordarlo.

La UEFA, oggi, ha designato anche il direttore di gara: sarà il francese Francois Letexier a fischiare. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. Il IV uomo sarà lo sloveno Obrenovic, mentre il Var sarà affidato a Brisard, l’AVAR sarà Delajod. Due i precedenti: la vittoria per quattro a zero contro il Brighton nella semifinale degli ottavi, e la sconfitta contro lo Slavia Praga, due a zero, nella fase a gironi.

Arbitro Roma-Bayer, confermate le anticipazioni

Una UEFA “smascherata”, praticamente, da quelle che erano state le indiscrezioni della scorsa settimana su chi potesse dirigere questa partita. Si è parlato anche di Taylor, c’è da dirlo, visto che l’arbitro inglese, che sicuramente ne ha azzeccate poche nel corso degli ultimi anni, è stato promosso da Rosetti e quindi sarà in giro per l’Europa anche in queste settimane.

Comunque, Rmcsports ha preso in pieno l’indiscrezione: il portale francese la scorsa settimana aveva infatti anticipato tutto sulla questione direttore di gara, spiegando che sarebbe stato appunto Letexier a fischiare di nuovo all’Olimpico. Qualcuno aveva deciso di spifferare tutto e poi così realmente si è avverato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dal Barcellona alla Roma: colpo ‘Mondiale’ a doppia cifra

I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…

9 ore ago

L’Inter le prova tutte per Koné: nuovo scambio sul tavolo

I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…

11 ore ago

“FIGC commissariata”: la richiesta dopo le dimissioni di Rocchi

L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…

13 ore ago

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

16 ore ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

19 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

19 ore ago