I colpi di scena all’ultima giornata di campionato possono tanto divertire i tifosi, quanto destabilizzare i calciatori. Ecco una sorprendente novità confermata nelle scorse ore
La conclusione della stagione calcistica, almeno per quanto concerne i campionati nazionali, carica inevitabilmente di pressioni le società ancora impegnate nella lotta a posizioni potenzialmente di rilievo all’interno della classifica generale e, di conseguenza, ogni partita o dettaglio a questa correlata può determinare molto dell’esito e il successivo giudizio relativo ad un intero percorso stagionale.
In particolare, nel corso delle ultime ore è stato ufficializzato un clamoroso cambio di ambientazione per una gara a dir poco delicata, che sancirà la conclusione del campionato per due formazioni ancora coinvolte in una lotta all’ultimo punto.
Il campo che avrebbe dovuto ospitare l’ultima giornata di campionato di Serie D tra Alcione Milano e Vado è stato cambiato e di conseguenza, come comunicato da tuttocampo.it, il match si svolgerà allo Stadio Comunale “Arena Civica Brera” in Via Byron a Milano.
La partita avrà luogo il 5 maggio alle 15:00 e si tratta di un appuntamento che potrebbe sancire definitivamente la promozione dei padroni di casa, ma che vale molto anche per gli ospiti, a caccia dei tre punti per conquistare un piazzamento nei playoff.
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…