La presa di posizione dell’Olimpico non è tardata ad arrivare. Fischi assordanti al momento della sua uscita dal campo. Ecco cosa è successo
Archiviato un primo tempo piuttosto complicato, la Roma di Daniele De Rossi è costretta ad inseguire. All’Olimpico, poco dopo l’ora di gioco, è il Bayer Leverkusen a guidare le operazioni, con i rossoneri che hanno sbloccato il risultato grazie al sigillo di Wirtz.
La rete del vantaggio della compagine tedesca, però, è stata propiziata ad un errore evidentissimo di Karsdorp, che con un disimpegno sciagurato ha di fatto spianato la strada a Grimaldo, il cui passaggio all’indirizzo di Wirtz è valsa la rete del Bayer. Oltre all’errore (pesantissimo), Karsdorp si è reso protagonista di una gara con tanti altri errori, sia dalla cintola in su che in fase di non possesso. Una prova assolutamente incolore per il terzino olandese, che è stato poi sostituito da Daniele De Rossi al 62′. L’uscita dal campo dell’ex Feyenoord è stata contrassegnata da molti fischi e da qualche applauso. A questi ultimi Karsdorp ha risposto con un rapido cenno, prima di accomodarsi in panchina, incitato dai compagni che lo hanno subito rincuorato.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…