Roma-Bayer+Leverkusen%2C+alta+tensione+al+momento+del+gol%3A+nasce+un+parapiglia
asromaliveit
/2024/05/02/roma-bayer-leverkusen-alta-tensione-al-momento-del-gol-nasce-un-parapiglia/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Bayer Leverkusen, alta tensione al momento del gol: nasce un parapiglia

Terminata da pochi minuti la sfida dell’Olimpico tra Bayer Leverkusen e Roma. C’è stato un momento piuttosto concitato della gara

Bayer Leverkusen padrona del campo. Al termine di una gara importante sotto tanti punti di vista, la compagine di Xabi Alonso legittima una superiorità apparsa a tratti evidente con un doppio vantaggio che rende piuttosto arduo il compito della Roma in vista del ritorno.

Andrich Esultanza (LaPresse) – Asromalive.it

Il gol di Andrich, con il quale i tedeschi si sono portati sul doppio vantaggio, ha tagliato le gambe alla Roma, che comunque ha provato a riversarsi in avanti per cercare quantomeno di accorciare le distanze, invano. Proprio in occasione dello 0-2 del Leverkusen è nata qualche scaramuccia in campo, che il direttore di gara è riuscita a frenare solo dopo diversi secondi. Al momento del gol, infatti, Andrich è andato ad esultare in sostanza verso la Curva Sud.

Una reazione che non è stata digerita da diversi giallorossi, in particolare modo da Spinazzola (poi ammonito) e Paredes. Anche alcuni componenti della panchina sono stati coinvolti. Oltre al confronto piuttosto acceso tra Tah e Paredes, da segnalare anche le scintille tra Spinazzola e Xhaka, per placare i quali l’arbitro ha estratto due cartellini gialli. La gara si è dunque alzata di tono per qualche minuto, salvo poi scivolare via senza particolari sussulti.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

2 ore ago

Giuntoli piace a Gasperini, la posizione della Roma su Massara

L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…

4 ore ago

Buongiorno al posto di Ndicka: più di 50 milioni e cessione record

Intreccio pazzesco in Serie A, s'infiamma il mercato dei difensori: ecco tutte le cifre Merce…

6 ore ago

Roma-Bologna decisiva per Gasperini: “Ore calde a Trigoria”

È il momento più delicato della stagione giallorossa e anche l'allenatore si gioca molto Reduce…

9 ore ago

Barcellona su Ndicka? Vendetta Roma e scippo ai catalani

Doppio intreccio di calciomercato tra blaugrana e giallorossi: i dettagli Dopo due settimane di riadattamento…

19 ore ago

Roma, non solo Celik e Soulé: personalizzato per quattro titolari

Il difensore turco è stato costretto al cambio nella sfida di domenica contro il Como…

23 ore ago