Colpaccio+da+47+milioni%3A+svolta+prima+di+Roma-Juventus
asromaliveit
/2024/05/04/colpaccio-da-47-milioni-svolta-prima-di-roma-juventus/amp/

Vigilia di Roma-Juventus, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. La sfida sarà decisiva nella corsa al piazzamento in Champions League, che apre nuovi scenari di calciomercato.

Domani sera allo stadio Olimpico la Roma di Daniele De Rossi ospita la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera arriva nella capitale ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, matematica in caso di vittoria. La Roma si guarda le spalle dall’Atalanta, sesta in classifica a meno due punti e con una gara da recuperare. Inoltre i giallorossi devono lanciare un segnale dopo la dolorosa sconfitta in Europa League per mano del Bayer Leverkusen. Prima del big match dello stadio Olimpico arriva la svolta offensiva in vista della sessione di calciomercato estivo.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – asromalive.it

Gli intrecci di mercato tra Juventus e Roma non sono mancati nelle ultime sessioni di trattative. Paulo Dybala è arrivato in giallorosso dopo la scadenza con il club bianconero e domani si prepara ad una nuova sfida emozionante contro il suo passato. La Roma è stata ora segnalata sulle tracce di Federico Chiesa, che potrebbe salutare la Juve a fine stagione. Proprio nell’attacco del futuro in casa bianconera, da tempo Giuntoli è segnalato su un calciatore di proprietà del Manchester United, in passato accostato anche alla Roma ai tempi della gestione José Mourinho.

Calciomercato, svolta Juventus prima della Roma: ecco il prezzo di Greenwood

Parliamo di Mason Greeenwood, che il Manchester United ha ceduto in prestito quest’anno al Getafe. L’attaccante si è rilanciato con il club spagnolo e a forza di gol ed assist ha acceso i riflettori del calciomercato estivo sulle sue tracce. La Juve è segnalata in prima fila nella corsa all’attaccante, che dovrebbe rinnovare con i Red Devils fino al 2026.

Mason Greenwood (LaPresse) – asromalive.it

Ma, secondo quanto rilancia il sito ‘Fottballinsider247.com’, il Manchester United dopo il rinnovo è pronto a cedere Greeenwood. La richiesta economica sarebbe quella di 47 milioni di euro. La Juventus conosce così il prezzo del colpo pregiato in attacco prima della sfida decisiva per la Champions League in casa della Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Annuncio UFFICIALE: salterà Roma-Genoa

Alla viglia del match tra la Roma di De Rossi e il Genoa di Alberto…

42 minuti ago

Marotta scippa la Roma: sponsor decisivo per il colpo a zero

Marotta scippa la Roma. L'Amministratore delegato dell'Inter è già scatenato sul fronte del mercato e…

3 ore ago

Calciomercato Roma, rivoluzione fascia destra: il primo colpo di Ghisolfi

Calciomercato Roma che inizia a prendere forma. Ultime due giornate di campionato e poi si…

3 ore ago

Pioli dopo Allegri: esonero e sostituzione choc

Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato l'esonero di Massimiliano Allegri. Stessa sorte sembra…

4 ore ago

Chiesa alla Roma, ultimatum Juve: appuntamento decisivo

Il nome di Federico Chiesa accende le fantasie di mercato della Roma. Ultimatum in casa…

5 ore ago

Penalizzazione capitale choc, 76 milioni e cessione irregolare

Doppia cessione non regolare e penalizzazione choc: il doppio precedente fa tremare la Capitale. Ecco…

6 ore ago