Indagine plusvalenze Roma, la procura della Capitale ha chiuso il quadro. E in tutto questo è venuta fuori la decisione ufficiale sull’attuale proprietà giallorosse dei Friedkin
La notizia è riportata dall’Ansa, quindi ha quasi i crismi dell’ufficialità. Anzi, ce li ha sicuramente, visto il valore dell’agenzia di stampa che da sempre è un punto di riferimento in Italia e nel Mondo. E in questo caso è stata battuta un’agenzia sulla Roma.
La procura della Capitale ha chiuso le indagini sulle plusvalenze della società. “In base a quanto si apprende rischiano di finire sotto processo la vecchia gestione del club giallorosso guidata da James Pallotta, Mauro Baldissoni e altri dirigenti”. Si legge. Ma non è finita qui. Perché c’è un passaggio che riguarda anche l’attuale proprietà, quella della famiglia Friedkin.
“Nell’atto di chiusura degli accertamenti non compaiono l’attuale presidente e vicepresidente della Roma Dan e Ryan Friedkin” si legge ancora, quindi sull’attuale famiglia che gestisce la società giallorossa non c’è niente. Le indagini sono state chiuse senza nemmeno andare a processo. Evidente che gli inquirenti non abbiano trovato nulla di rilevante. Insomma, un sospiro di sollievo.
Ryan Friedkin e suo figlia Dan, quindi, sono stati completamente esclusi dal fascicolo che riguarda solamente la ex proprietà giallorossa. Vedremo quali saranno nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane gli sviluppi su questa vicenda.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…