Roma%2C+ansia+Dybala%3A+le+ultime+da+Trigoria
asromaliveit
/2024/05/07/roma-ansia-dybala-le-ultime-da-trigoria/amp/

Giungono sviluppi in merito ai fastidi muscolari rimediati da Paulo Dybala durante la sfida con la Juventus

In un periodo disseminato di big match ad ogni piè sospinto, durante il quale il riposo non dovrebbe essere neanche contemplato, Daniele De Rossi sceglie di andare controcorrente e di concedere un intero giorno di riposo ai propri calciatori, nonostante tra poche ore i capitolini voleranno in direzione Leverkusen, per consumare la semifinale di ritorno contro gli uomini di Xabi Alonso.

Paulo Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

DDR & co. dovranno tentare una clamorosa rimonta stile Barcellona 2018, ma questa volta non ci sarà lo Stadio Olimpico a supportare i giallorossi. In vista del match con le aspirine, giungono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito per affaticamento muscolare nel corso della sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Trigoria: terapie per LLorente e Dybala. Celik a lavoro personalizzato

Nonostante la quiete prima della tempesta concessa da mister De Rossi prima di imbarcarsi per Leverkusen, sono stati tre i calciatori comunque presenti al centro sportivo Fulvio Bernardini, per tentare di recuperare definitivamente dalle rispettive condizioni fisiche.

Paulo Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

Zaki Celik ha svolto un lavoro personalizzato, mentre Llorente e Paulo Dybala si sono sottoposti a terapie muscolari utili a smaltire i disagi precedentemente manifestati. È dunque probabile che il fuoriclasse argentino partirà insieme ai compagni, ma non è altrettanto certo che il numero 21 potrà dispensare magie tra le linee dal primo minuto. Probabile dunque che DDR opterà per Tommaso Baldanzi, il quale nel corso della sifda con la Juventus di Max Allegri ha finalemnte messo in evidenza i motivi per cui era divenuto un pilastro inamovibile dell’Empoli. Nulla è ancora certo comunque e, infatti, in molti sperano ancora che l’argentino possa comparire nell’undici titolare.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago