Dal+Milan+alla+Juve%3A+accordo+raggiunto+e+colpaccio+gratis
asromaliveit
/2024/05/08/dal-milan-alla-juve-accordo-raggiunto-e-colpaccio-gratis/amp/

Juventus e Milan si danno battaglia sul calciomercato e l’accordo raggiunto ribalta tutti gli scenari

Demolite dalla splendida cavalcata dell’Inter in campionato, Juventus e Milan sono le due grandi deluse della stagione che volge ormai al termine. Sia i bianconeri che i rossoneri, a meno di clamorosi colpi di scena, saluteranno a fine anno Massimiliano Allegri e Stefano Pioli. Il tecnico milanista, più che il cammino in serie A, paga il pessimo rendimento in Europa dove è stato eliminato alla fase di gironi della Champions League e ai quarti di finale di Europa League della Roma.

Zlatan Ibrahimovic (Lapresse) – asromalive.it

La squadra allenata da Daniele De Rossi ha dato il colpo di grazia al tecnico emiliano che è uno dei principali obiettivi del Napoli per il futuro. Ma la guida tecnica non è certamente l’unico pensiero che turba la dirigenza juventina e quella milanista. Entrambe hanno bisogno di cercare rinforzi in tutti i settori del campo e sono spesso destinate ad entrare in rotta di collisione per alcuni obiettivi a parametro zero.

Calciomercato Juve e Milan: accordo e firma bianconera

Uno di questi è, o forse era, Lloyd Kelly. In questo caso, il verbo al passato è d’obbligo, almeno secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni. Com’è noto, il difensore mancino era già finito nel mirino di Liverpool e Tottenham, ma ad avere la meglio potrebbe essere un’altra squadra di Premier League, che sta seguendo anche un altro obiettivo del Milan, Tosin Adarabioyo.

Lloyd Kelly (Lapresse) – asromalive.it

In scadenza di contratto il prossimo giugno con il Bournemouth, Kelly secondo ‘footmercato.net’ avrebbe già trovato un accordo con il Newcastle. Complici i gravi infortuni di Botman e Lascelles e la necessità di morigeratezza economica, i ‘Magpies’ avrebbero deciso di accelerare sul 25enne e di provare a chiudere il prima possibile un ottimo colpo a parametro zero. Se così fosse, Juve e Milan dovrebbero guardare altrove per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Accordo a un passo per Chiesa: firma prima degli Europei

Il futuro di Federico Chiesa chiama in causa anche le possibili mosse della Roma. La…

1 ora ago

Comunicato UFFICIALE, De Zerbi in Serie A: il ribaltone è servito

La nota ufficiale non lascia spazio a dubbi: ribaltone De Zerbi. Tutti i dettagli sono…

2 ore ago

Tudor dà ragione a De Rossi: “Non è normale”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, a sorpresa di tutti, Igor Tudor ha dato…

2 ore ago

Nuovo DS e campagna acquisti Roma: De Rossi dice tutto

In attesa della sfida di domani contro il Genoa, Daniele De Rossi ha rilasciato delle…

4 ore ago

Retrocessione choc dopo lo Scudetto: debiti fatali

Le norme introdotte svariati anni fa dalla Uefa continuano a mietere vittime e ora un…

4 ore ago

Un nazionale brasiliano per la Roma: a De Rossi brillano gli occhi

Giungono direttamente da Trigoria novità in merito ad una delle possibili sorprese della prossima stagione…

4 ore ago