Gran ritorno Donnarumma in Serie A, il PSG accetta l’offerta: il futuro dell’ex Milan ha del clamoroso.
Il nome di Gianluigi Donnarumma è sempre stato in grado di generare polemiche e grandi attenzioni, in termini di calciomercato e non solo. Dal grande lancio al Milan con l’etichetta di predestinato alle polemiche e le critiche per atteggiamenti e richieste non sempre gradite o apprezzate dai rossoneri e dai suoi tifosi. Rinnovi contrattuali pretesi a cifre importanti e capacità di sfruttare al meglio il proprio nome e la propria età hanno portato il portiere a divenire uno degli elementi più discussi e centrali in Italia e in Europa, anche dopo l’allontanamento dal Milan.
Ad oggi militante in una delle migliori squadra al mondo come il PSG, il portiere campano ha talvolta generato discussioni e confronti anche rispetto ad un modus operandi non sempre ad altissimi livelli, con sbavature e disattenzioni ben note e di cui si avrà certamente memoria, senza che ciò lenisse, però, la consapevolezza rispetto allo spessore di chi resta, nel suo ruolo, uno dei migliori al mondo, anche in ottica futura.
A meno di un lustro di distanza dal suo discussissimo addio al Milan, Donnarumma potrebbe adesso far rientro in Italia, sollevando sicuramente una dose di polemiche e attenzioni non meno veemente. Particolare attenzione, su tale fronte, va rivolta allo scenario restituito dalle penne spagnole di Fichajes.com.
Stando a quanto da loro riferito, infatti, Gianluigi Donnarumma sarebbe finito nel mirino della Juventus, palesando non poco gradimento rispetto ad una nuova avventura in Serie A. Dopo i diversi errori che hanno macchiato anche questa edizione di Champions League, il PSG potrebbe dunque dirsi disposto a cederlo: il prezzo attuale si attesta sui 50 milioni di euro, con i due club in contatto da qualche settimana.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…