Donnarumma+in+Serie+A%3A+il+Psg+accetta+l%26%238217%3Bofferta
asromaliveit
/2024/05/09/donnarumma-in-serie-a-il-psg-accetta-lofferta/amp/

Gran ritorno Donnarumma in Serie A, il PSG accetta l’offerta: il futuro dell’ex Milan ha del clamoroso.

Il nome di Gianluigi Donnarumma è sempre stato in grado di generare polemiche e grandi attenzioni, in termini di calciomercato e non solo. Dal grande lancio al Milan con l’etichetta di predestinato alle polemiche e le critiche per atteggiamenti e richieste non sempre gradite o apprezzate dai rossoneri e dai suoi tifosi. Rinnovi contrattuali pretesi a cifre importanti e capacità di sfruttare al meglio il proprio nome e la propria età hanno portato il portiere a divenire uno degli elementi più discussi e centrali in Italia e in Europa, anche dopo l’allontanamento dal Milan.

Gianluigi Donnarumma (Lapresse) – asromalive.it

Ad oggi militante in una delle migliori squadra al mondo come il PSG, il portiere campano ha talvolta generato discussioni e confronti anche rispetto ad un modus operandi non sempre ad altissimi livelli, con sbavature e disattenzioni ben note e di cui si avrà certamente memoria, senza che ciò lenisse, però, la consapevolezza rispetto allo spessore di chi resta, nel suo ruolo, uno dei migliori al mondo, anche in ottica futura.

Donnarumma alla Juventus, per il PSG non è incedibile: 50 milioni

A meno di un lustro di distanza dal suo discussissimo addio al Milan, Donnarumma potrebbe adesso far rientro in Italia, sollevando sicuramente una dose di polemiche e attenzioni non meno veemente. Particolare attenzione, su tale fronte, va rivolta allo scenario restituito dalle penne spagnole di Fichajes.com.

Gianluigi Donnarumma (Lapresse) – asromalive.it

Stando a quanto da loro riferito, infatti, Gianluigi Donnarumma sarebbe finito nel mirino della Juventus, palesando non poco gradimento rispetto ad una nuova avventura in Serie A. Dopo i diversi errori che hanno macchiato anche questa edizione di Champions League, il PSG potrebbe dunque dirsi disposto a cederlo: il prezzo attuale si attesta sui 50 milioni di euro, con i due club in contatto da qualche settimana.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

2 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

11 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

13 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

16 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

18 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

21 ore ago