Calciomercato+Roma%2C+tutto+deciso%3A+scatta+il+rinnovo
asromaliveit
/2024/05/13/calciomercato-roma-tutto-deciso-scatta-il-rinnovo/amp/

Calciomercato Roma, tutto deciso: il club pronto a fargli firmare il rinnovo di contratto con aumento di stipendio. Ecco la situazione che si sta creando proprio in questi giorni 

Per quella che è la durata dell’accordo non ci sarebbe fretta: il suo contratto con la Roma scade nel 2027. Però, c’è da dire, che adesso essendo diventato il titolare allora qualcosa sotto l’aspetto economico meriterebbe. E allungare ancora di più la stretta di mano è un obiettivo del club giallorosso.

Si è meritato la fiducia di Daniele De Rossi che lo ha scelto subito come titolare con delle prestazioni di altissimo livello che hanno fatto capire, pure, che forse era il caso di stravolgere prima le gerarchie. Mourinho prima dell’esonero lo aveva fatto – però proprio nella sua ultima uscita in giallorosso – e i tifosi, dopo le prestazioni di Rui Patricio tutt’altro che sicure, gli avevano contestato anche questa decisione. Poi il cambio totale, con DDR che ha puntato su Svilar che lo ha ripagato con delle parate davvero importanti. Se la Roma, ad esempio, è stata in corsa fino al recupero in quel di Leverkusen, grossa parte del merito va al portiere che Pinto ha preso a zero dal Benfica.

Calciomercato Roma, Svilar verso il rinnovo

Secondo le informazioni che sono state infatti riportate da calciomercato.com, dopo questa seconda parte di stagione davvero strepitosa, la Roma starebbe pensando al rinnovo contrattuale di Mile Svilar, ovviamente con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Anche se questa cosa non viene sottolineata però va di conseguenza.

Certo, c’è da dire che davanti ad un’offerta di 30milioni di euro, che sarebbe tutta plusvalenza, il club potrebbe anche decidere di cedere il giocatore per prendere un altro estremo difensore che possa garantire una certa affidabilità. E di nomi sotto questo aspetto nel corso dei mesi passati ne sono girati tanti. Vedremo. Ma intanto una decisione è stata presa, o quasi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, blitz per la firma: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

49 minuti ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

3 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

13 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

16 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

18 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

22 ore ago