Calciomercato+Roma%2C+colpo+a+zero+bianconero
asromaliveit
/2024/05/14/calciomercato-roma-colpo-a-zero-bianconero/amp/

Addio Roma, il colpo a zero lo fanno i bianconeri: dall’Inghilterra arriva la notizia che sono iniziati i colloqui con il giocatore in scadenza alla fine di questa stagione. Ecco la situazione

I colpi a parametro zero piacciono. Sono quelli che in alcuni casi fanno la differenza, perché ti puoi ritrovare in rosa un giocatore importante senza aver speso un solo euro per il cartellino. Insomma, un qualcosa che i direttori sportivi sognano.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

E in attesa di capire chi sarà il prossimo diesse della Roma, anche se tutte le indicazioni dicono che sia pronto, o quasi, l’annuncio di Ghisolfi, nelle scorse settimane si è parlato di un possibile colpo a zero, in difesa, che i giallorossi avevano in mente di fare. Ovvio che, guardando il profilo del difensore, stimola molti club soprattutto in Premier League. E le notizie che arrivano su Tosin Adarabioyo non sono così confortanti, né per la Roma, né per gli altri club italiani che ci avevano fatto un pensiero.

Addio Roma, il Newcastle affonda per Adarabioyo

Sì, perché secondo le informazioni che sono state riportate da Footballinsider, in questi giorni, cercando anche di bruciare l’interesse del Tottenham, i bianconeri del Newcastle avrebbero aperto dei colloqui preliminare con il difensore che, alla fine di questa stagione, lascerà il Fulham a parametro zero visto che non ha trovato nessun accordo per il rinnovo contrattuale in scadenza.

Adarabioyo (Lapresse) – Asromalive.it

Un nome, quello di Adarabioyo, che circolava con una certa insistenza nelle scorse settimane e che adesso sembra essere praticamente sfumato. Oltre a parlarsene poco, questo interesse importante dei bianconeri di Howe potrebbe fare la differenza nella testa del giocatore. Non parliamo ancora di nessun accordo, ovviamente, ma solo di qualche interesse mostrato. Ma da qui alla trattativa vera e propria non ce ne passa molto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago