Accordo+e+firma+gratis%3A+bye+bye+Roma
asromaliveit
/2024/05/15/accordo-e-firma-gratis-bye-bye-roma/amp/

La Roma di Daniele De Rossi è concentrata per le ultime due gare della stagione, ma bisogna segnalare anche degli aggiornamenti di mercato.

Dopo la sconfitta subita in campionato domenica scorsa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Roma di Daniele De Rossi è al lavoro per preparare al meglio la sfida del penultimo turno dell’edizione di quest’anno del campionato di Serie A. 

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Domenica sera, infatti, i giallorossi ospiteranno allo Stadio Olimpico una delle squadre che hanno sorpreso di più in questa stagione, ovvero il Genoa di Alberto Gilardino. La Roma, visto il ko contro l’Atalanta, ha il dovere di battere il team ligure per sperare di qualificarsi per la Champions League dell’anno scorso. 

Sempre se gli uomini di Gasperini non dovessero vincere l’Europa League da quinti e, quindi, facendo andare anche la sesta nella massima competizione europea per club. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino, in casa capitolina bisogna registrare delle importanti novità  in sede di calciomercato.

Roma, l’ex obiettivo di mercato Borna Barisic lascerà i Glasgows Ranger per andare da parametro zero al Trabzonspor

Secondo quanto riportato da ‘footballinser247.com’, infatti, Borna Barisic lascerà i Rangers a fine stagione per poi diventare un nuovo giocatore della squadra turca del Trabzonspor. Il difensore croato, dunque, andrà a giocare in Turchia da parametro zero, visto che non prolungato il contratto con i ‘Gers’.

Borna Barisic (LaPresse) – Asromalive.it

Borna Barisic era stato accostato anche alla Roma nei mesi scorsi, esattamente lo scorso novembre, ma poi non ci sono stati ulteriori aggiornamenti su questa possibile trattativa tra le due parti. Il difensore croato, quindi, lascerà i Glasgows Rangers dopo ben 6 anni. 

In questi anni trascorsi in Scozia, Barisic ha collezionato ben 246 presenze. Il centrale in tutte queste è riuscito sia a segnare 10 gol che, soprattutto, a fornire tantissimi assist vincenti ai propri compagni. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago