Nuovo+bomber+Roma%2C+cala+il+sipario%3A+il+blitz+chiude+l%26%238217%3Baccordo
asromaliveit
/2024/05/16/nuovo-bomber-roma-cala-il-sipario-il-blitz-chiude-laccordo/amp/

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di un profilo monitorato con attenzione anche dalla Roma. Così cambia tutto

Tra i diversi reparti sotto la lente di ingrandimento dell’area sportiva della Roma c’è sicuramente l’attacco. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i giallorossi si preparano ad un vero e proprio restyling.

A tal proposito, impossibile non prendere in considerazione la situazione Lukaku. Salvo clamorosi dietrofront, infatti, l’attaccante belga è destinato a ritornare al Chelsea, ma solo per poco. Sebbene le chances che la Roma decida di acquistarlo a titolo definitivo siano piuttosto scarse, Lukaku lascerà sicuramente i Blues. L’opzione Arabia, sotto questo punto di vista, sta prendendo sempre più piede con il passare delle settimane. Ulteriori novità, però, non sono affatto da escludere. Tutto questo spiega anche perché la Roma abbia cominciato a cautelarsi con largo anticipo, valutando in maniera esplorativa diversi profili.

Calciomercato Roma, l’Arabia Saudita chiama Rafa Silva: lo scenario

Uno degli ultimi nomi accostati alla Roma per l’attacco, ad esempio, porta a Rafa Silva. L’attaccante classe ’93 del Benfica, che non rinnoverà il suo contratto con le “Aquile” in scadenza tra poche settimane, ha cominciato a guardarsi intorno per valutare nuove soluzioni. L’opzione Roma non sarebbe da trascurare, ma la concorrenza è piuttosto nutrita.

Come riferito da Ben Jacobs, infatti, Rafa Silva sarebbe diventato il primo nome nella lista dei desideri dell’Al-Shabab. Il presidente del club, Muhammed Al-Munajem, in coabitazione con il direttore sportivo Domenica Teti starebbero spingendo con l’entourage del calciatore per trovare l’accordo in tempi relativamente brevi. In questa scia, non è affatto da escludere che Rafa Silva ceda alle lusinghe dell’Al-Shabab e decida di atterrare nel campionato saudita. Le parti sono infatti in contatto e si sono dati appuntamento per ragionare sul da farsi. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

3 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

5 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

13 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

15 ore ago

Greenwood, attenta Roma: “Da ieri trattativa ufficiale con un altro club”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…

17 ore ago

Salah in Serie A, ma non alla Roma: Momo ha detto sì

Il fuoriclasse egiziano vuole tornare in Italia: gli ultimi aggiornamenti Impegnato al Mondiale con il…

18 ore ago