Tifosi+della+Roma+scatenati%3A+assalto+social+dopo+l%26%238217%3Binfortunio
asromaliveit
/2024/05/17/tifosi-della-roma-scatenati-assalto-social-dopo-linfortunio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tifosi della Roma scatenati: assalto social dopo l’infortunio

I tifosi della Roma sono stati protagonisti in queste ultime ore di un assalto social nei confronti di un giocatore.

Dopo essere stata eliminata in Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, la Roma di Daniele De Rossi ha perso anche lo scontro diretto per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Contro i bergamaschi, al netto del rigore realizzato nella ripresa da Pellegrini, la squadra giallorossa ha sofferto gli attacchi dell’Atalanta. Tuttavia, per gli uomini di Daniele De Rossi è già tempo di pensare  ad un’altra importantissima sfida di campionato. Domenica prossima, infatti, la Roma ospiterà il Genoa di Alberto Gilardino. 

Proprio per la sfida contro i rossoblù, Daniele De Rossi ha ottenuto una bella notizia. Paulo Dybala, infatti,è tornato finalmente ad allenarsi con il resto del gruppo. L’argentino, quindi, è a piena disposizione per la gara contro il Genoa. Tuttavia, in attesa della partita contro il team ligure, i tifosi della Roma sono stati protagonisti di un ‘assalto social’

De Roon salta la finale di Europa League, i tifosi della Roma: “Questo è il karma”

Marten de Roon ha annunciato che sarà assente nella finale di Europa League tra la sua Atalanta ed il Bayer Leverkusen: “Quella che avrebbe dovuto essere la settimana più importante della mia carriera, è diventata il più grande incubo”. L’olandese, infatti,  non ci sarà contro i tedeschi per colpa dell’infortunio che ha subito durante la finale di Coppa Italia persa contro la Juve. 

I tifosi della Roma, quindi, non si sono lasciati scappare l’occasione di rifarsi su de Roon. Quest’ultimo, dopo una vittoria dell’Atalanta contro il team capitolino, pubblicò l’anno scorso un tweet con un dito medio e la scritta: “Quando hai le tue radici a Rotterdam e batti la Roma”. Il giocatore bergamasco, di fatto, fece riferimento alla sconfitta che dovette subire qualche giorno prima il suo Feyenoord proprio contro la squadra giallorossa. 

Sotto il tweet di de Roon, di fatto, si sono susseguiti diversi commenti ‘ironici’ dei sostenitori della Roma: “Questo è il karma”, oppure “La ruota gira”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Nuovo sorpasso sul Napoli: Dodô alla Roma con lo sconto

L'esterno brasiliano torna prepotentemente di moda in casa giallorossa: ecco le nuove cifre Dell'interesse della Roma per Dodô…

5 ore ago

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

8 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

10 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

12 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

17 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

21 ore ago