Tifosi+della+Roma+scatenati%3A+assalto+social+dopo+l%26%238217%3Binfortunio
asromaliveit
/2024/05/17/tifosi-della-roma-scatenati-assalto-social-dopo-linfortunio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tifosi della Roma scatenati: assalto social dopo l’infortunio

I tifosi della Roma sono stati protagonisti in queste ultime ore di un assalto social nei confronti di un giocatore.

Dopo essere stata eliminata in Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, la Roma di Daniele De Rossi ha perso anche lo scontro diretto per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Contro i bergamaschi, al netto del rigore realizzato nella ripresa da Pellegrini, la squadra giallorossa ha sofferto gli attacchi dell’Atalanta. Tuttavia, per gli uomini di Daniele De Rossi è già tempo di pensare  ad un’altra importantissima sfida di campionato. Domenica prossima, infatti, la Roma ospiterà il Genoa di Alberto Gilardino. 

Proprio per la sfida contro i rossoblù, Daniele De Rossi ha ottenuto una bella notizia. Paulo Dybala, infatti,è tornato finalmente ad allenarsi con il resto del gruppo. L’argentino, quindi, è a piena disposizione per la gara contro il Genoa. Tuttavia, in attesa della partita contro il team ligure, i tifosi della Roma sono stati protagonisti di un ‘assalto social’

De Roon salta la finale di Europa League, i tifosi della Roma: “Questo è il karma”

Marten de Roon ha annunciato che sarà assente nella finale di Europa League tra la sua Atalanta ed il Bayer Leverkusen: “Quella che avrebbe dovuto essere la settimana più importante della mia carriera, è diventata il più grande incubo”. L’olandese, infatti,  non ci sarà contro i tedeschi per colpa dell’infortunio che ha subito durante la finale di Coppa Italia persa contro la Juve. 

I tifosi della Roma, quindi, non si sono lasciati scappare l’occasione di rifarsi su de Roon. Quest’ultimo, dopo una vittoria dell’Atalanta contro il team capitolino, pubblicò l’anno scorso un tweet con un dito medio e la scritta: “Quando hai le tue radici a Rotterdam e batti la Roma”. Il giocatore bergamasco, di fatto, fece riferimento alla sconfitta che dovette subire qualche giorno prima il suo Feyenoord proprio contro la squadra giallorossa. 

Sotto il tweet di de Roon, di fatto, si sono susseguiti diversi commenti ‘ironici’ dei sostenitori della Roma: “Questo è il karma”, oppure “La ruota gira”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Ore decisive per Read, l’alternativa a Nusa è da doppia cifra

La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…

2 ore ago

Roma su Nico Gonzalez: ecco il prezzo della Juve

I bianconeri hanno bisogno di vendere e la trattativa con l'Atletico ancora non si sblocca…

5 ore ago

“Vlahovic romanista per due giorni”: cosa è successo con la Roma

L'attaccante serbo non ha ancora trovato una squadra dopo lo svincolo dalla Juventus Da anni…

7 ore ago

Regalo dall’ex Roma: D’Amico può prenderlo gratis

Spunta una potenziale occasione di calciomercato sulla strada dei giallorossi Lavori in corso in casa Roma.…

18 ore ago

Calciomercato Roma, meno di 10 milioni per rubarlo alla Lazio

Spunta una nuova pista di mercato per il club giallorosso, è già Derby In programma…

21 ore ago

La Roma non molla Nusa e Read: il punto dopo il sì dei giocatori

Tony D'Amico vuole accontentare Gian Piero Gasperini, il punto Dopo aver sbloccato il calciomercato con due acquisti…

1 giorno ago