Espulsione immediata Roma, è successo di tutto in poco tempo. Manganiello non ha avuto dubbi.
Partita difficile e complicata quella per la Roma di De Rossi contro il Genoa di Gilardino nella penultima gara di campionato, potenzialmente valevole la possibilità di qualificarsi al sesto posto e, dunque, di chiosare la stagione davanti la Lazio con l’opportunità di anelare ad una qualificazione in Champions legata alle sentenze provenienti da Dublino giovedì prossimo.
Da segnalare, però, in una gara già ricca di asperità, l’ingenuità di Leandro Paredes poco dopo il settantesimo minuto di gioco, con l’espulsione di Leandro Paredes singolare quanto immediata. Il centrocampista argentino, infatti, si è visto ammonire doppiamente dal direttore di gara per eccesso di proteste, con Manganiello che ha prontamente deciso di cacciare il secondo giallo per delle parole certamente non amicali rivolte lui.
Assenza pesante in un momento delicato della gara e anche in vista dell’ultima partita dell’anno, in quel di Empoli settimana prossima.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…