Inter%2C+mercato+bloccato%3A+una+mazzata+dopo+l%26%238217%3Baltra
asromaliveit
/2024/05/19/inter-mercato-bloccato-una-mazzata-dopo-laltra/amp/

Inter, mercato bloccato: dopo le parole di ieri del presidente Zhang, arriva un’altra mazzata per i nerazzurri che potrebbero non avere la possibilità né di prendere qualcuno né di fare rinnovi

La questione è abbastanza delicata. Perché alla fine si è arrivato a quello che probabilmente nessun tifoso interista sperava: Zhang è ad un giorno dal cedere la mano. Se entro domani il presidente dell’Inter non riuscisse a rientrare dal prestito con Oaktree, allora il fondo prenderà in mano le redini del club nerazzurro.

Zhang (Lapresse) – Asromalive.it

Il comunicato di ieri è stato duro da digerire per i tifosi nerazzurri, che oggi festeggeranno lo scudetto a San Siro subito dopo la sfida contro la Lazio. Una nota, quella della società, che ha messo a rischio anche la “stabilità del club“. Questo si è letto. A questo punto, comunque, non si dovrebbe arrivare, anche perché l’obiettivo di Oaktree è quello di rientrare dei soldi cedendo il club al miglior offerente. Non c’è, a quanto pare, un rischio fallimento. Certo è, però, che al momento il mercato è tutto bloccato, sia per quanto riguarda gli arrivi, sia per quanto riguarda i possibili rinnovi contrattuali.

L’Inter rischia di perdere Lautaro e Barella

Difficilmente, in questo momento di gestione ordinaria – si legge sulla Gazzetta dello Sport – potranno essere fatti degli annunci ufficiali. Quindi niente Zielinski, per il momento, e nemmeno Taremi. Ma quello che preoccupa di più i tifosi della squadra che ha vinto lo scudetto, è sicuramente la questione relativa ai rinnovi. Ce ne sono in ballo due anche abbastanza importanti: Lautaro Martinez e Barella.

Lautaro (Lapresse) – Asromalive.it

Non ci potranno essere accelerate, ovviamente. Anche perché non si sa chi sarà il nuovo proprietario dell’Inter. E questo mette effettivamente a rischio la permanenza dei due giocatori all’Inter nelle prossime stagioni. Ovvio che si dovrà trovare, principalmente, qualcuno pronto a investire nel club, e poi si dovrà capire, soprattutto, quali saranno le intenzioni. Se continuare a portare avanti una squadra che sta dimostrando di essere forte e di poter competere ad altissimi livelli, oppure cercare di rientrare subito dai soldi messi per prendere le redini. E tutto questo può succedere solamente in un modo: vendendo i pezzi pregiati. Sono ore davvero caldissime.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago