Resta+alla+Roma%3A+lo+spoiler+della+fidanzata
asromaliveit
/2024/05/20/resta-alla-roma-lo-spoiler-della-fidanzata/amp/

Resta alla Roma, lo spoiler della fidanzata arriva direttamente sui propri canali social: “Ci vediamo l’anno prossimo, Olimpico” è la frase che accompagna lo scatto

In un mondo dove i social hanno quasi preso il sopravvento sulla vita reale, è normale stare lì a capire cosa i calciatori – e in questo caso una delle compagne – pubblicano. Nel corso degli ultimi mesi, soprattutto tramite Instagram, molti indizi sono arrivati.

L’ultimo esempio? Beh, non riguarda la Roma ma la Juventus, con un collaboratore di Massimiliano Allegri che annunciava praticamente l’addio, qualche ora prima dell’ufficialità dell’esonero, con una storia con la canzone “The End”. Quindi, tutto fa brodo in questo modo. E come detto parliamo della compagna di un calciatore della Roma, che sempre attraverso lo stesso social, pubblicando una foto insieme a lui ancora con la maglia giallorossa addosso, ha scritto una didascalia che chiude probabilmente tutte le voci per il futuro.

Calciomercato Roma, svelato il futuro di Svilar

Sì, perché di Mile Svilar, arrivato a parametro zero, si è parlato come uno dei possibili giocatori che potevano (potrebbero) essere ceduti nel corso della prossima estate per piazzare alcune plusvalenze importanti. Quasi sicuramente, arrivati a questo punto, non sarà così: Mile ha convinto De Rossi, ha piazzato delle prestazioni davvero importanti, ha chiuso in crescendo la stagione e l'”annuncio” della fidanzata potrebbe chiudere, di fatto, la questione.

Il post Instagram della fidanzata di Svilar (Instagram)

“Ci vediamo l’anno prossimo, Olimpico” ha scritto June Peeters, compagna dell’estremo difensore della Roma. Uno spoiler, magari, sulla scelta della società in vista della prossima annata. Sì, in questo mondo che come spiegato prima è legato in maniera viscerale ai social network, ogni cosa è da interpretare e interpretabile. E quindi sì, possiamo tranquillamente affermare che le cose alla fine dovrebbero andare così. Svilar ancora in giallorosso: lo ha anticipato la compagna.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

1 ora ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

6 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

8 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

10 ore ago

Firma “Mondiale” da oltre 50 milioni: il Psg accerchia la Roma

Anche i parigini sono pronti a fare sul serio ma devono fare i conti con…

21 ore ago

Greenwood nella Capitale: la scelta traccia la nuova destinazione

L'attaccante del Marsiglia continua ad essere un nome assolutamente credibile per i giallorossi: la situazione…

22 ore ago