Calciomercato Roma, oltre Nandez che sembra in dirittura d’arrivo, i giallorossi pensano ad un altro colpo in Serie A. La Serie B del Sassuolo potrebbe facilitare l’operazione
Con il sesto posto ormai assicurato, la Roma ha iniziato a pensare al mercato, anche perché ormai non c’è nemmeno nessun dubbio su chi sarà il prossimo direttore sportivo, con Ghisolfi pronto ad essere ufficialmente annunciato dal club giallorosso.
I nomi che circolano sono parecchi: ieri, ad esempio, si è parlato di un accordo triennale con Nandez che lascerà il Cagliari perché è in scadenza di contratto e che De Rossi conosce bene perché ci ha giocato insieme nella sua esperienza al Boca Juniors. Da Trigoria – si legge sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina – smentiscono. Ma indubbiamente qualcosa c’è. E, sempre sul giornale, si leggono tutti quegli innesti che i giallorossi hanno in mente nel corso della prossima estate. E spunta un nome per la difesa in Serie A.
Il profilo è quello di Josh Doig del Sassuolo: i neroverdi nello scorso mese di gennaio lo hanno pagato 6 milioni di euro più bonus dal Verona e l’esperienza è finita malissimo con la retrocessione aritmetica arrivata nello scorso weekend. Difficile possa rimanere in cadetteria, e i giallorossi ci stanno pensando non solo per il fatto che conosca il calcio italiano quindi non avrebbe bisogno di nessun periodo di ambientamento, ma anche e soprattutto perché ha delle caratteristiche che stuzzicano.
No solo come esterno difensivo, ma anche come centrale sinistro in una ipotetica difesa a tre. Fino a qualche mese fa, lo scozzese classe 2002 era considerato uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato, poi il trasferimento non ha dato i frutti sperati e le prestazioni sono state quelle che tutti noi abbiamo visto e che hanno portato alla B. Insomma, oltre Nandez ci si muove verso altri lidi. Doig, quindi, è assolutamente una pista da seguire. DI lui, infine, si era già parlato un paio di anni fa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…