Addio+Roma%3A+il+primo+taglio+pesante+di+Ghisolfi
asromaliveit
/2024/05/23/addio-roma-il-primo-taglio-pesante-di-ghisolfi/amp/

Addio Roma, il primo taglio pesante di Ghisolfi è segnato. I giallorossi vogliono cederlo e in questo momento ci sono due piste. O Arabia Saudita o Turchia. Ma il dado è tratto

Non sarà un compito facile quello di Ghisolfi, che da ieri è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Roma e che ha firmato un contratto per i prossimi tre anni. Il giovane dirigente facile avrà delle grane importanti da sbrogliare e una, secondo Leggo di questa mattina, è Smalling.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il difensore inglese, che ricordiamo ha un contratto per un altro anno, che va verso i 35 anni e che guadagna dopo il rinnovo la bellezza di 3,8milioni di euro, da che era un punto fermo, a che è diventato un esubero da piazzare. In tutto questo ovviamente pesa tantissimo il rendimento del campionato che ormai si è chiuso: un infortunio lunghissimo lo ha tenuto per troppo tempo lontano dal campo. Ha fatto arrabbiare Mourinho, lo ricordiamo tutti, e lui dopo l’esonero del tecnico portoghese è uscito fuori con un post sui suoi profili social dove spiegava la situazione. Insomma, non è stato un buon anno per lui, e adesso è in uscita.

Addio Roma, il primo taglio è Smalling

Ma vista l’età, e visto il suo lauto ingaggio, non sarà per nulla semplice per la Roma riuscire a piazzarlo. Il fatto che abbia quasi sempre alzato bandiera bianca – si legge – sembrerebbe sia dovuto alla delusione di una mancata attenzione della Roma verso un’offerta arrivata dall’Arabia Saudita lo scorso agosto, oppure collegato alla sua volontà di non sottoporsi a certi tipi di cure.

Smalling (Lapresse) – Asromalive.it

Com’è, come non è, la Roma vorrebbe cederlo viene sottolineato. E il compito di Ghisolfi, difficile, è quello di trovargli una sistemazione nello spazio di poco tempo. Sono due, a quanto pare, le piste in gioco: o Arabia Saudita oppure qualche club turco pronto a fargli un’offerta. Una a lui e una alla Roma. Ma adesso la situazione sembra essere delineata.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

8 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

11 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

14 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

16 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

18 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

20 ore ago