Allegri+trova+subito+squadra%3A+nero+su+bianco+e+cifre+choc
asromaliveit
/2024/05/25/allegri-trova-subito-la-nuova-panchina-nero-su-bianco-e-cifre-choc/amp/

Allegri trova subito squadra: nero su bianco e cifre choc

Dopo l’esonero dalla Juventus, il futuro di Max Allegri continua a tenere banco. L’opzione che rischia di far saltare il banco è da capogiro

A due giornate dalla fine del campionato, dopo la vittoria della Coppa Italia e a Champions acquisita, la Juventus ha deciso nei giorni scorsi di sollevare Max Allegri dall’incarico di guida tecnica del club bianconero. Pagando un finale e un post partita rovente, il tecnico livornese è stato congedato dai piani alti della “Vecchia Signora” con modalità ancora tutte da scoprire.

Posto che non sembrano esserci particolari dubbi sulla nomina di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juve, molto più nebuloso appare il futuro di Allegri. Nonostante diversi “abboccamenti”, infatti, l’ipotesi che il tecnico livornese ritorni subito in Serie A non scalda gli addetti ai lavori. Nella scia di quanto successo la scorsa estate, però, potrebbe riprendere improvvisamente quota un’altra pista. Ci stiamo riferendo alla “tentazione” rappresentazione dall’Arabia, con diversi club che in tempi e in modi diversi hanno provato a capire la fattibilità dell’operazione con l’entourage di Allegri. Inizialmente respinti, gli assalti dei club sauditi potrebbero ora far breccia vista la particolare situazione che sta attraversando l’allenatore italiano.

Allegri in Arabia Saudita: bookmakers scatenati, ecco cosa sta succedendo

Tutto questo trova una parziale conferma dalle quote sul futuro di Allegri messe in risalto dai betting analyst di Snai. Il noto bookmaker banca a 1.15 volte la posta la possibilità che Allegri resti senza squadra da qui a settembre. Leggermente più alta, invece, la quota di un suo possibile approdo in Arabia Saudita (2.50).

Molto staccate, infine, le altre candidature. Sul gradino più alto del podio nel ‘borsino’ legato al futuro dell’ex tecnico della Juventus ci sarebbe il Bayern Monaco, che comunque ha sciolto le riserve andando dritto su Kompany. Suggestive ma quasi impossibili anche le piste Napoli (7.50) e Milan (10).

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Accordo con De Zerbi: 33 milioni per salutare la Roma

L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…

9 ore ago

Un’altra big chiama Dybala: offerta dall’Italia, ma non dalla Juve

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…

11 ore ago

Un bomber mondiale per Milan e Roma: è tutto chiuso

Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…

13 ore ago

De Rossi lo manda alla Roma: Inter fatta fuori

Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…

17 ore ago

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

20 ore ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

22 ore ago