Scambio lampo in Serie A: game over Roma, si chiude il sipario

La possibile operazione taglierebbe fuori la Roma nella corsa al calciatore. Scambio a sorpresa e nuova svolta

Ufficializzato il nuovo DS, la Roma si getterà a capofitto nella programmazione di una campagna trasferimenti che si preannuncia assolutamente movimentata. Non saranno pochi, sia sul fronte entrate che su quello uscite, i temi all’ordine del giorno.

Scambio lampo in Serie A: game over Roma, si chiude il sipario
De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Posto che un ruolo decisivo sarà inevitabilmente ricoperto dalla qualificazione o meno in Champions League, i giallorossi sono chiamati a rimodulare alcuni settori del campo per offrire un ventaglio importante di soluzioni a Daniele De Rossi. Tra questi, impossibile non prendere in considerazione l’aspetto legato alla questione portiere. Con Svilar assoluto protagonista e destinato a restare nella Capitale quest’estate, la Roma è chiamata a mettere le mani su un altro estremo difensore che prenda il posto di Rui Patricio. Al di là di timidi contatti esplorativi, però, i capitolini fino a questo momento non hanno affondato il colpo per nessuno dei profili accostati. Il capitolo Meret, però, potrebbe indirettamente riguardare anche la Roma.

Calciomercato Roma, possibile scambio Skorupski-Meret: lo scenario

Sebbene sia stato ufficializzato il rinnovo dell’estremo difensore del Napoli fino al 2025, l’ex portiere della Spal potrebbe comunque fare le valigie. Proposto anche alla Roma, Meret si sta guardando intorno alla ricerca della migliore soluzione possibile per il suo futuro. Gli estimatori di certo non mancano.

Scambio lampo in Serie A: game over Roma, si chiude il sipario
Meret (LaPresse) – Asromalive.it

Intervenuto nel corso della diretta di Radio Goal, il giornalista di Kiss Kiss Napoli Fabio Pannavo si è espresso in questi termini sul futuro di Meret, ipotizzando la ‘costruzione’ di un possibile scambio con Skoruspki. Ecco quanto riferito sull’argomento: “Sappiamo che Skorupski è entrato nel mirino del Napoli, non si sa se per fare il titolare o il secondo. Il suo entourage sta provando ad imbastire una trattativa che porti Skorupski al Napoli e Meret a Bologna. L’attuale portiere del Napoli ha comunque le spalle larghe per disputare una competizione come la Champions League, mentre Skorupski è alla fine di un ciclo”.

Impostazioni privacy