Juventus scatenata, non solo Di Gregorio: nuova offerta da 45 milioni

Calciomercato Juventus, i bianconeri vogliono puntellare l’organico con acquisti funzionali all’idea tattica di Thiago Motta. Offerta improvvisa

Ufficializzato l’addio di Max Allegri, la Juventus sta già cominciando a programmare i primi passi in vista della prossima stagione. Ventilato ormai da mesi, l’approdo di Thiago Motta sulla panchina bianconera è ormai sempre più vicino.

Juventus scatenata, nuova offerta da 45 milioni: ribaltone Chiesa
Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver annunciato il suo addio al Bologna, il tecnico italo-brasiliano ha rivelato di aver bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le pile, riabbracciando la sua famiglia. L’intesa di massima con la Juventus, però, è stata già trovata. Ragion per cui soltanto un improvviso dietrofront potrebbe rimescolare in maniera decisiva le carte in tavola. Il fatto che Giuntoli stia orientando le prime mosse della “Vecchia Signora” sul mercato proprio nella direzione dettata da Motta non è un dettaglio trascurabile.

Da Koopmeiners a Chiesa, le mosse di Giuntoli per rivoluzionare la Juventus

A fare il punto della situazione sulle possibili strategie della “Vecchia Signora” è stata l’edizione serale di Sky Sport. Secondo quanto riferito, Thiago Motta non stravedrebbe per Chiesa. Ragion per cui la situazione legata al futuro dell’esterno offensivo sarebbe da monitorare con attenzione.

Juventus scatenata, nuova offerta da 45 milioni: ribaltone Chiesa
Koopmeiners (LaPresse) – Asromalive.it

Per quanto riguarda il discorso tra i pali, invece, l’idea della Juve sarebbe quella di vendere Szczesny e di chiudere per Di Gregorio, con Perin secondo portiere. Ma è a centrocampo che potrebbero segnalarsi le novità più importanti. La Juventus, infatti, avrebbe offerto circa 40 milioni più 5 di bonus all’Atalanta per Koopmeiners, con gli orobici che però continuano a chiedere 60 milioni per lasciar partire il proprio gioiello. Seguito con interesse anche da molti club inglesi, l’olandese volante sarà uno dei calciatori più chiacchierati nel corso delle prossime settimane. A dispetto di quanto trapelato nei giorni scorsi, invece, Adrien Rabiot sarebbe al centro del progetto di Thiago Motta, così come Locatelli, Bremer e Calafiori.

Impostazioni privacy