Con+Tiago+Motta+alla+Juventus%3A+firma+fino+al+2028
asromaliveit
/2024/05/27/con-tiago-motta-alla-juventus-firma-fino-al-2028/amp/

Colpo Champions per la Juventus: i bianconeri sono vicinissimi al primo innesto della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni c’è anche la data della firma

In attesa del comunicato ufficiale che consegnerà la Juventus a Thiago Motta, prescelto da Giuntoli come erede di Massimiliano Allegri, i bianconeri si stanno muovendo sul mercato per regalare al nuovo tecnico una rosa all’altezza del blasone. Una rosa che possa lottare per il campionato.

Calafiori e Zirkzee (Lapresse) – Asromalive.it

I nomi che sono usciti fuori negli ultimi mesi sono stati tantissimi, e adesso che c’è la sicurezza, quasi assoluta, di chi sarà il nuovo allenatore allora non è possibile non immaginare che qualcuno che ha conquistato la qualificazione Champions League con gli emiliani non possa realmente fare lo stesso viaggio del proprio tecnico. Insomma, uno tra Zirkzee e Calafiori, la Juventus, lo dovrebbe prendere. Forse tutti e due. Ma adesso ce n’è uno assai più vicino dell’altro.

Colpo Champions per la Juventus: Calafiori prima dell’Europeo

Secondo le informazioni che sono state riportate da Orazio Accomando di Dazn, Giuntoli ormai avrebbe messo in maniera definitiva le mani sull’ex difensore della Roma. Si lavora ad un contratto fino al 30 giugno del 2028, quindi per i prossimi 4 anni. Ma la novità è un’altra: ci sarebbe anche una data per la firma dell’accordo.

Calafiori (Lapresse) – Asromalive.it

Giuntoli vuole chiudere presto. Addirittura prima dell’inizio del prossimo Europeo in programma a giugno in Germania. Vuole assemblare la squadra nel minor tempo possibile così poi da potersi concentrare su quelle che sono le operazioni che potrebbero presentarsi in corso d’opera e anche alle uscite che, probabilmente, saranno diverse dentro i torinesi. Insomma, una Juventus tutta nuova senza dimenticare nemmeno che potrebbe prendere Di Lorenzo, silurato dal Napoli come ha spiegato il suo procuratore in un’intervista esclusiva a Tvplay.it nella giornata di oggi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

4 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

7 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

10 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

12 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

15 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

18 ore ago