Totti ricorda il suo addio al calcio, la dedica d’amore alla Roma

Nel giorno del settimo anniversario dal suo addio al calcio, Francesco Totti ha pubblicato una dedica d’amore alla Roma.

La Roma di Daniele De Rossi disputerà l’Europa League l’anno prossimo. L’Atalanta, infatti, ha vinto domenica scorsa la sfida contro il Torino, chiudendo così il campionato almeno al quarto posto. I giallorossi, quindi, anche l’anno prossimo non giocheranno partite della massima competizione europea per club.

Messaggio di Totti
Francesco Totti (Ansa Foto) Asromalive.it

Tuttavia, dall’arrivo di Daniele De Rossi, la squadra ha dimostrato di nuovo quella voglia e quella fame che i tifosi giallorossi sperano di vedere in ogni partita. Uno dei massimi risultati ottenuti dell’ex centrocampista è stato infatti quello di far entrare nella testa dei calciatori lo spirito romanista, incarnato alla perfezione da Francesco Totti

Roma,  Totti ed il settimo anniversario dal suo addio al calcio: “La mia vita”

Nel frattempo, proprio il capitano è stato autore di una storia su Instagram in cui ha evidenziato ancora una volta il suo grande amore per la Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)


Francesco Totti, in occasione del settimo anniversario del suo addio al calcio, ha pubblicato sia una storia di quel giorno con la canzone di Vasco Rossi ‘Come nelle favole’ e con la scritta: ‘Io e te’ che un post: “La mia vita!”

Impostazioni privacy