Calciomercato+Roma%2C+altro+che+Conte%3A+ribaltone+Lukaku
asromaliveit
/2024/05/29/calciomercato-roma-altro-che-conte-ribaltone-lukaku/amp/

Calciomercato Roma, altro che Conte: ribaltone Lukaku. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane. Ci sono delle valutazioni in corso 

Una sola cosa è certa al momento. Lukaku, che non parteciperà come sappiamo alla spedizione australiana della Roma, tornerà al Chelsea per la fine del prestito. Per il resto si sta chiacchierando tanto e i giornali stanno scrivendo tanto su quello che potrebbe essere il futuro del centravanti belga.

Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Il Chelsea ha fissato il prezzo un anno fa: 43milioni di euro. Una cifra altissima che, però, potrebbe anche essere trattabile. A quanto pare, i Blues, si potrebbero “accontentare” anche di 35milioni di euro. Che sono tantissimi soldi, ovviamente, e che la Roma senza qualificazione alla prossima Champions League magari non potrebbe spendere. Ma nulla è ancora deciso, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Jacopo Palizzi, speaker di TeleRadioStereo.

Calciomercato Roma, la situazione Lukaku

“E se il nuovo centravanti della Roma fosse Lukaku? L’Arabia forse è l’unica meta che permetterebbe al Chelsea di monetizzare davvero, ma a Lukaku piace come soluzione? Il suo parere conta non poco. Riflessioni in corso su eventuale possibilità di conferma”. Questo ha scritto sul proprio profilo X Palizzi. Quindi a quanto pare ci possono essere delle speranze di rivedere ancora Lukaku in giallorosso.

Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Ovvio che in questi giorni si parlerà anche molto di lui. Soprattutto in ottica Napoli qualora dovessero venire confermate tutte le voci che portano ad Antonio Conte come allenatore. E sappiamo qual è il rapporto tra i due. Vedremo quello che succederà nel corso delle prossime settimane, e se davvero potrebbe rimanere in piedi questa pista Lukaku ancora nella Capitale. Il problema centravanti, De Rossi, non ce lo avrebbe più.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

30 minuti ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

3 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

18 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

21 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

24 ore ago