Nuovo+club+per+Allegri%3A+le+cifre+sono+spaziali
asromaliveit
/2024/05/29/nuovo-club-per-allegri-le-cifre-sono-spaziali/amp/

Dopo l’addio ufficiale alla Juventus, potrebbe aprirsi a stretto giro di posta un nuovo capitolo della telenovela Allegri. Ecco cosa sta succedendo

Dopo aver chiuso anzitempo la sua esperienza alla Juventus, Max Allegri non ha ancora archiviato del tutto la sua seconda parentesi sulla panchina della “Vecchia Signora”, a cui continua ad essere legato da un contratto in scadenza nel 2025.

Max Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Le richieste avanzate dai legali del tecnico livornese fino a questo momento cozzano con la volontà del club bianconero, che vorrebbe chiudere il caso Allegri versando nelle casse del tecnico una cifra inferiore rispetto ai 14 milioni di euro lordi richiesti. Una situazione, insomma, da monitorare con estrema attenzione e che potrebbe vivere nuovi interessanti colpi di scena. Nel frattempo, però, il futuro dell’ex tecnico della “Madama” continua a tenere banco. Negli ultimi giorni, infatti, hanno ripreso quota le voci inerenti un possibile ritorno di fiamma dei club sauditi per l’ex allenatore della Juventus. Dopo averci provato la scorsa estate, infatti, sarebbero diverse le compagini saudite disposte a stuzzicare Allegri con un’offerta allettante.

Allegri in Arabia, lo show dei bookmakers: l’indizio prende quota

Le sempre più insistenti voci rincorsesi negli ultimi giorni potrebbero effettivamente aprire a nuovi importanti spiragli. Prova ne sia il comportamento dei bookmakers.

Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Stando ai betting analyst di Sisal, Gazzabet e Snai, infatti, il possibile approdo di Allegri su una panchina in Arabia Saudita è tutt’altro che utopistico. I tre portali scommesse, infatti, bancano a 2.50 volte la posta la possibilità di un binomio Allegri-Arabia. Quota sostanzialmente bassa, se confrontata con il resto del prospetto. Accostato direttamente o indirettamente a diverse panchine in giro per l’Europa, Allegri vuole prendersi del tempo per capire eventuali margini di manovra. Per adesso, però, il valzer degli allenatori – almeno per le panchine dei club di vertice – dovrebbe escludere il tecnico livornese. Anche per questo le voci relative ad un eventuale sbarco in Arabia non possono non essere prese in considerazione. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago