Calciomercato Roma, ritorno e addio immediato: a Trigoria per lui non c’è spazio. Interesse per l’esubero giallorosso che Ghisolfi potrebbe piazzare per fare un’importante plusvalenza
Ritornerà sicuramente alla Roma alla fine di questa stagione perché dall’altra parte del Mondo è andato a giocare in prestito. Però a Trigoria non rimarrà per molto tempo. Ormai la sua esperienza in giallorosso è finita. Durata pochissimo anzi, ma non ci saranno nemmeno grossi rimpianti.
Una stagione anonima quella vissuta da Ola Solbakken: prima in prestito all’Olympiakos e poi all’Urawa Reds. Niente da segnalare, se non alcuni problemi fisici che lo hanno tenuto fuori per moltissimo tempo dal campo e quando ha giocato non ha lasciato evidentemente il segno. E come detto a Roma ci resterà poco. Adesso c’è da capire dove andrà, anche se qualche voce sul suo conto inizia a girare. Oggi infatti il portale svedese Gasetten ha dato una notizia che potrebbe far piacere al nuovo direttore sportivo Ghisolfi.
L’attaccante norvegese infatti, arrivato a parametro zero nella Capitale dal Bodo Glimt, sarebbe infatti finito nel mirino del Malmo. Solbakken, classe 1998, è legato ai giallorossi da un contratto lunghissimo che scade nel giugno del 2027. Quindi, magari, potrebbe anche ripartire un altro anno in prestito. Ma sotto questo aspetto sul sito citato prima non si parla di una formula, ma solamente di un interesse del club nei confronti del giocatore.
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…