Accordo da 53 milioni di euro: Milan-Juve, per Zirkzee cambia tutto

Il sì è ormai dietro l’angolo: l’assalto sta per andare a segno. Juventus e Milan: come cambia il futuro di Zirkzee

Protagonista di una stagione sorprendente con la maglia del Bologna, Zirkzee è uno degli attaccanti che sta calamitando le maggiori attenzioni di mercato. Oggetto del desiderio di tutti i top club di Serie A, il centravanti olandese sta ricevendo continui apprezzamenti anche dalla Premier League.

Accordo da 53 milioni di euro: Milan-Juve, per Zirkzee cambia tutto
Zirkzee (LaPresse) – Asromalive.it

Con il Bologna che non intende fari sconti, però, servirà un’offerta irrinunciabile per far saltare il banco e aggiudicarsi una delle rivelazioni più fulgide dello scorso campionato di Serie A. A tal proposito, il futuro di Zirkzee potrebbe intrecciarsi in maniera profonda con le strategie di mercato dell’Arsenal. In tempi e in modi diversi, infatti, i Gunners avevano effettuato dei sondaggi esplorativi per capire i margini di manovra per un eventuale affondo per Zirkzee. Improvvisamente, però, i londinesi hanno cambiato i piani, virando con decisione su un obiettivo anche del Milan.

Calciomercato Milan e Juventus, Arsenal su Sesko: effetto domino Zirkzee

Secondo quanto evidenziato dal Daily Mirror, infatti, l’Arsenal avrebbe individuato in Benjamin Sesko il profilo con il quale provare a raggiungere un accordo di massima in tempi relativa brevi. A tal proposito, per bruciare la concorrenza il club inglese avrebbe già fatto recapitare al Lipsia un’offerta da 45 milioni di sterline con cui tentare di raggiungere una base d’intesa.

Accordo da 53 milioni di euro: Milan-Juve, per Zirkzee cambia tutto
Sesko (LaPresse) – Asromalive.it

Volato in pole position nella corsa al giovane attaccante, l’Arsenal non vuole perdere altro tempo. Al centro dell’interesse di molti club, Sesko è infatti corteggiato non solo da Arsenal, Chelsea e Manchester United, ma anche dal Milan. I rossoneri, però, nelle ultime settimane sembrano essere orientati soprattutto su Zirkzee per il quale, però, il rischio che si crei un’asta furibonda che coinvolga anche la Juventus è concreta. Storie di intrecci e di incastri ancora tutti da vivere: staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy