Comunicato ufficialmente dalla Roma il trasferimento di una pedina dello scacchiere capitolino, in partenza dopo appena un anno di esperienza giallorossa
Con il concludersi della stagione giallorossa, da Trigoria giungono le prima conferme relativi ai vari trasferimenti che attendono il club capitolino nel corso dell’estate.
Questa volta si tratta di un’operazione in uscita confermata e comunicata ufficialmente dalla società, riguardante una pedina giunta appena un anno fa nella città eterna.
Stiamo parando di Laura Feiersinger, centrocampista austriaca approdata a Roma nel corso dell’estate del 2023, il cui trasferimento al Colonia è ormai ufficiale. Lo ha comunicato l’As Roma Femminile sull’account ufficiale di X(Twitter), dove è stato confermato il passaggio a titolo definitivo a favore della società tedesca.
Centrocampista particolarmente abile nella tessitura di trame in mezzo al campo, la Feiersinger torna dunque in Germania, dove si è consumata gran parte della sua carriera calcistica, spesa in particolare tra le fila del Bayern Monaco e dell’Eintracht Francoforte.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…