Non+solo+Dybala%3A+doppio+addio+Roma+e+cessione+immediata
asromaliveit
/2024/06/03/non-solo-dybala-doppio-addio-roma-e-cessione-immediata/amp/

Per Daniele De Rossi sono arrivate in giornata delle brutte notizie di calciomercato che riguardano sia Paulo Dybala che un altro giocatore.

Archiviata questa stagione, contraddistinta dal cambio in panchina avvenuto lo scorso gennaio tra José Mourinho e Daniele De Rossi e dalla semifinale di Europa League persa contro il Bayer Leverkusen, la Roma è al lavoro per cercare di rinforzare una squadra che l’anno prossimo riesca a staccare un pass per la Champions League. 

Paulo Dybala (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il primo colpo di questa campagna acquisti estiva 2024 è ‘una conferma’. La Roma, infatti, ha riscattato Angelino dal Lipsia per 5 milioni di euro. La conferma del laterale spagnolo è sicuramente un’ottima notizia per Daniele De Rossi che,  però, spera anche in qualche rinforzo per il reparto offensivo. 

Con l’addio di Romelu Lukaku, infatti, la Roma deve assolutamente una prima punta centrale che garantisca un certo numero di realizzazioni stagionali. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare delle brutte notizie di calciomercato sia per Daniele De Rossi che per i tifosi stessi della squadra giallorossa. 

Calciomercato, Atletico Madrid su Dybala e Jonathan David: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione da portale ‘elgoldigital.com’, infatti, la cessione di Angel Correa potrebbe fornire all’Atletico Madrid le risorse economiche necessarie per effettuare un doppio colpo per il reparto offensivo della squadra guidata dal ‘Cholo’ Simeone, ovvero Paulo Dybala e Jonathan David

Jonathan David (Ansa Foto ) – Asromalive.it

L’argentino potrebbe arrivare tramite il pagamento della clausola di 13 milioni di euro, questa cifra vale solo per l’estero dal 1 al 31 luglio (mentre per un club italiano il valore della clausola rescissoria è di 20 milioni di euro). Mentre Jonathan David potrebbe diventare la nuova prima punta titolare di Simeone, considerando che anche Alvaro Morata potrebbe lasciare i ‘Colchoneros’. 

Ricordiamo che anche l’interessamento a Jonathan David è una brutta notizia per la Roma, visto che il nome francese è stato accostato più volte in queste settimane proprio a quello della squadra guidata da Daniele De Rossi.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago