Calciomercato+Roma%2C+15+milioni+in+A%3A+%C3%A8+il+pupillo+di+De+Rossi
asromaliveit
/2024/06/05/calciomercato-roma-15-milioni-in-a-e-il-pupillo-di-de-rossi/amp/

Calciomercato Roma, nel primo giorno dentro Trigoria, Ghisolfi insieme a De Rossi ha individuato il colpo in Serie A: servono 15milioni di euro. Ma i rapporti tra i club potrebbero aiutare a chiudere in fretta

Lo ha lanciato Daniele De Rossi nel calcio che conta. E adesso, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico lo vorrebbe alle sue dipendenze. Non è un compito agevole, ma nemmeno impossibile. E poi il profilo coincide con quello che i giallorossi cercano sul mercato: un giocatore giovane, di prospettiva, italiano, e che ha margini di miglioramento.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Servono quindici milioni di euro. Ma i rapporti tra i due club sono ottimi e magari inserendo qualche giovane la Roma potrebbe abbassare sensibilmente la parte cash per il cartellino. Intanto l’identikit c’è e questo è già un fatto, visto che sono passate poche ore dall’arrivo a Roma di Ghisolfi. Ma ieri dentro Trigoria è stata una giornata importante, con riunioni e incontri che hanno cercato di delineare il futuro.

Calciomercato Roma, occhi su Prati

Comunque, tornando al mercato, il nome è quello di Prati del Cagliari. Come detto è stato De Rossi a farlo giocare con i grandi quando era alla Spal: ci aveva visto lungo il tecnico della Roma che gli aveva affidato fin quando è rimasto in sella le chiavi del centrocampo. Passato in Sardegna per 7 milioni di euro, adesso il suo valore grazie al lavoro continuato da Ranieri è praticamente raddoppiato.

Prati (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma ci sta pensando, e come detto prima i rapporti che ci sono possono aiutare ad arrivare a dama nelle prossime settimane. Qualche giovane, qualora Ghisolfi decidesse di affondare il colpo, potrebbe essere inserito in un’operazione che regalerebbe a DDR un centrocampista giovane, con qualità importanti, e anche con una gamba diversa rispetto a quella che adesso “offrono” i suoi centrocampisti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago