Colpo di scena Roma: ancora Dybala, destinazione clamorosa

Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Roma: il dietrofront inaspettato che stravolge le carte in tavola

Ore caldissime in casa Roma. Oltre a valutare con estrema attenzione le prossime mosse in entrata, i giallorossi stanno anche ponderando con raziocinio eventuali uscite. Un doppio filone strettamente connesso che orienterà in una direzione ben precisa le strategie di Ghisolfi, chiamato a risolvere non pochi dilemmi.

Colpo di scena Roma: ancora Dybala, destinazione clamorosa
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Uno dei rebus che sta calamitando maggiormente l’attenzione mediatica è quello relativo a Paulo Dybala. L’attaccante argentino è infatti legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2025 che non è stato ancora rinnovato. Nonostante il grande feeling che lega la “Joya” a tutto l’ambiente, un addio in estate dell’ex vicecapitano della Juventus non rappresenta un’ipotesi utopistica. Dal canto loro, i Friedkin non hanno alcuna intenzione di ridimensionare l’asticella qualitativa della rosa. Ragion per cui, soltanto determinati incastri, tutti orientati nella stessa direzione, potrebbero portare Paulo Dybala lontano dalla Capitale. Gli estimatori, del resto, non stanno restando a guardare.

Calciomercato Roma, Dybala finisce nuovamente nel mirino del Chelsea: le ultime

Negli ultimi giorni hanno infatti ripreso a suonare con forza diverse sirene arabe. Più di una compagine saudita ha provato a bussare alla porta dell’entourage del calciatore per capire il da farsi. Allo stato attuale delle indiscrezioni, però, la pista araba non sembra quella più calda per il futuro della Joya.

Colpo di scena Roma: ancora Dybala, destinazione clamorosa
Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Accostato in tempi e in modi diversi all’Atletico Madrid, Dybala potrebbe diventare un obiettivo concreto soprattutto del Chelsea. Profilo monitorato con attenzione dai Blues anche nelle scorse finestre di calciomercato, l’argentino – che avrebbe ricevuto anche offerte dalla Bundesliga oltre che dalla Serie A – potrebbe seriamente entrare nell’ordine di idee di accettare la proposta dei Blues. Desiderosi di accontentare quella che è definita una richiesta esplicita di Maresca, i londinesi sarebbero intenzionati a pagare la clausola rescissoria che lega attualmente Dybala alla Roma. Allo scopo di anticipare la concorrenza, il club inglese vorrebbe affrettare i tempi per evitare una contro risposta dei diversi club a cui è stato accostato il calciatore. A riferirlo è El Gol Digital.

Impostazioni privacy