Zidane al posto di Allegri: la decisione ribalta il mercato

Nonostante l’ufficialità della risoluzione consensuale con la Juventus sia arrivata soltanto nelle scorse ore, il futuro di Allegri continua a tenere banco

Non passa un giorno senza che Max Allegri si prenda – volente o nolente – gli onori della ribalta. Dopo aver trovato l’intesa definitiva con la Juventus per la risoluzione del contratto, evitando dunque una vera e propria battaglia legale, il tecnico livornese sta continuando a scaldare le già caldissime ore del mercato allenatori.

Zidane al posto di Allegri: la decisione ribalta il mercato
Zidane (LaPresse) – Asromalive.it

Nelle ultime ore il profilo dell’ex allenatore bianconero è stato infatti accostato con una certa insistenza alla Lazio di Maurizio Sarri. Dopo l’ufficialità dell’addio di Tudor, i biancocelesti hanno messo in pole position Baroni ma hanno sondato anche la disponibilità di Allegri, valutando il da farsi. Quello del tecnico livornese, però, è un nome che continua a far gola soprattutto all’estero. Oltre agli spifferi legati ad un possibile ritorno di fiamma dei club arabi, già sulle sue tracce un’estate fa, occhio alle indiscrezioni che vorrebbero Allegri in orbita Manchester United.

Zidane in lizza per la panchina dello United: Allegri superato

Sebbene con la vittoria della FA Cup il Manchester United abbia evitato un’altra stagione da “zero titoli”, ten Hag sembra avere le ore contate sulla panchina dei Red Devils. I segnali che trapelano dall’Inghilterra ne sono una testimonianza tangibile. Nel tourbillon di nomi per il dopo ten Hag, intanto, occhio alla candidatura di Allegri.

Zidane al posto di Allegri: la decisione ribalta il mercato
Zidane (LaPresse) – Asromalive.it

Il tecnico livornese è stato nuovamente accostato alla panchina dei Red Devils, con i quali potrebbero ritornare in auge anche il discorso per Adrien Rabiot che non ha ancora prolungato il suo contratto con la Juventus. Tuttavia, il Manchester United starebbe pensando anche ad un altro allenatore dal palmares invidiabile. Stiamo parlando di Zinedine Zidane per il quale, secondo quanto riferito da Football 365 e da elgoldigital.com, il Manchester United avrebbe avviato dei contatti esplorativi. Pur non essendo il primo nome nella lista dei desideri del club inglese, la candidatura di Zidane sarebbe tenuta in seria considerazione perché valorizzata da una parte dello spogliatoio. Benché non si registrino significativi passi in avanti in questa direzione, il possibile binomio Zidane-United dunque sta continuando a tenere banco. Allegri, però, continua a restare in corsa…

Impostazioni privacy