Scambio%2C+sconto+e+penalizzazione%3A+la+Juve+gode+tre+volte
asromaliveit
/2024/06/08/scambio-sconto-e-penalizzazione-la-juve-gode-tre-volte/amp/

Per la nuova di Juve di Thiago Motta ci sono delle buone notizie in sede di calciomercato, anche grazie ad una possibile penalizzazione.

La Juventus, di fatto, sta attraversando un periodo di forte transizione. Dopo il cambiamento radicale del proprio CdA e l’arrivo di Cristiano Giuntoli, infatti, per la ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare anche una rivoluzione tattica.  

Thiago Motta (LaPresse) Asromalive.it

Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, infatti, l’ex direttore sportivo del Napoli ha trovato l’accordo con Thiago Motta. Quest’ultimo, come tutti sanno, ha un modo totalmente diverso di impostare il gioco della propria squadra rispetto a quello del tecnico toscano. Proprio per questo motivo, la Juventus è al centro di tante indiscrezioni di mercato.

In casa bianconera, di fatto, c’è la forte sensazione che ci saranno dei profondi cambiamenti anche nel parco giocatori. Basti pensare già all’accordo raggiunto con il Monza per Di Gregorio. Tuttavia, oltre all’arrivo del portiere italiano, per la Juve bisogna segnalare altre notizie importanti in sede di mercato.

Calciomercato Juve, la situazione economica dell’Aston Villa è una grande occasione per prendere Douglas Luis: le ultime

Come quanto raccolto da ‘footballinsider’, infatti, l’Aston Villa, per evitare di subire l’anno prossima una penalizzazione, deve assolutamente vendere dei calciatori per cercare di incassare almeno 60 milioni di sterline. I ‘Villans’, secondo la norma finanziaria, non possono superare i 105 milioni di sterline di perdite. Questa situazione economica del club di Unai Emery, di fatto, è un importante assist di mercato per la Juventus di Giuntoli.

Douglas Luiz (LaPresse) Asromalive.it

Secondo quanto scritto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, questa situazione economica dell’Aston Villa favorirebbe la ‘Vecchia Signora’ nella corsa per acquisire le prestazioni di Douglas Luiz. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe anche mostrato il suo gradimento per un possibile passaggio alla Juventus.

Giuntoli, quindi, è in trattativa con l’ex direttore sportivo giallorosso Monchi, anche perché nei contatti con l’Aston Villa bisogna registrare anche l’inserimento del cartellino di McKennie

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

2 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

5 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

8 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

10 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

12 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

14 ore ago