Conte è già un fattore, accordo raggiunto e addio Roma

Calciomercato Roma, l’intesa sul contratto è stata raggiunta: il Napoli è pronto a definire gli ultimi dettagli prima dell’annuncio definitivo

Giorni importanti nel quartier generale della Roma. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Ghisolfi nella Capitale, il mercato dei giallorossi è pronto a decollare. Del resto non sono poche le idee con le quali il nuovo DS, a stretto contatto con Daniele De Rossi negli ultimi giorni, intende rimodulare l’organico sulla base degli input forniti dal tecnico.

Conte è già un fattore, accordo raggiunto e addio Roma
Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre alle diverse situazioni ancora in ballo per l’attacco, partendo da Chiesa passando per Soulé e David, la Roma sta valutando con attenzione anche altri reparti. Tra questi, occhio soprattutto alle possibili mosse in difesa. In procinto di imprimere la svolta decisiva all’operazione Llorente, i capitolini si stanno muovendo anche su altri obiettivi. Un nome importante sotto questo punto di vista è quello di Mario Hermoso. Il centrale spagnolo – che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con l’Atletico Madrid tra poche settimane – è stato accostato in tempi e in modi diversi ai capitolini. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il futuro di Hermoso dovrebbe essere in Serie A, ma non alla Roma.

Calciomercato Roma, accordo Hermoso-Napoli: fumata bianca ad un passo

Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il Napoli avrebbe messo la freccia e chiuso l’operazione nelle sue linee essenziali. Su espressa richiesta di Antonio Conte gli Azzurri sarebbero ad un passo dal definire l’acquisto di Hermoso al quale hanno proposto un contratto triennale con opzione per il quarto anno a 3 milioni più bonus a stagione.

Conte è già un fattore, accordo raggiunto e addio Roma
Mario Hermoso (LaPresse) – Asromalive.it

Nei prossimi giorni l’incontro tra Manna e l’intermediario servirà a limare gli ultimi dettagli. La trattativa, però, sembra procedere spedita verso il suo naturale epilogo. Dopo aver rispedito al mittente le diverse proposte ricevute dall’Arabia, messe in stand-by le offerte dalla Premier, Hermoso si appresta dunque a volare in Serie A. Accostato anche a Milan, Juventus ed Inter, l’esperto difensore spagnolo sarebbe pronto a legarsi al Napoli di Antonio Conte. I prossimi giorni, in sostanza, potrebbero essere quelli decisivi per l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy