Nuovo campionato per Allegri: no all’Arabia, panchina ‘stellare’

Dopo l’ufficialità della risoluzione del contratto con la Juventus, il futuro di Massimiliano Allegri è tornato al centro di nuove voci di mercato

Il gol di Vlahovic, una finale di Coppa Italia condotta dal quinto minuto di gioco senza particolari rischi, minuti concitati che gli hanno poi ‘costato’ l’addio anticipato. Non sono passate molte settimane dal tourbillon Allegri, ma il tecnico livornese continua suo malgrado a calamitare spifferi ed indiscrezioni.

Nuovo campionato per Allegri: no all'Arabia, panchina 'stellare'
Max Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Risolta la “partita” con la Juventus con la rescissione consensuale del contratto, dissolto lo spettro delle vie legali, Allegri può ora concentrarsi sulle prossime mosse. La voglia di ritornare subito in panchina, ritagliandosi un ruolo da protagonista, è tanta. Così come la consapevolezza che, dopo un triennio tra molte luci ed ombre sulla panchina della Juventus, i margini di errori si sono incredibilmente assottigliati. Accostato alla Lazio nelle ore immediatamente successive all’ufficialità dell’esonero di Tudor, Allegri ha già ricevuto diverse proposte dall’Arabia che, però, non hanno fatto breccia nelle idee del tecnico sul suo futuro.

Allegri tra l’Arabia e il sogno Premier: le ultime

Come rivelato da Alfredo Pedullà nel corso di uno dei suoi ultimi video pubblicati sul suo profilo YouTube, il sogno di Allegri sarebbe quello di allenare un club di Premier. Contestualmente, le percentuali che l’ex allenatore della Juventus voli in Arabia per adesso resterebbero piuttosto basse.

Nuovo campionato per Allegri: no all'Arabia, panchina 'stellare'
Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Di seguito l’indiscrezione rilanciata da Pedullà: “Adesso Allegri non ha delle offerte se non dall’Arabia. Il suo agente storico, Branchini, è andato in Arabia; ci sono stati dei sondaggi, ma le percentuali che Allegri possa accettare le proposte saudite sono molto basse”. Pedullà ha poi confermato i contatti avuti tra Allegri e la Lazio: “Allegri ha ricevuto – e lo confermo – una telefonata da Lotito nel bel mezzo della vicenda allenatore. Si è trattato della classica telefonata figlia di rapporti di amicizia e di un legame sincero con Lotito. Adesso Allegri punterebbe ad top club club europeo, possibilmente in Premier“.

Impostazioni privacy