Tentazione Roma e Juve avvisata: il nuovo mister lo manda via | ASRL

Spunta un nome affascinante per la Roma in vista della prossima stagione: la big lo caccia via

Sono passati solamente sei giorni dallo sbarco a Fiumicino di Florent Ghisolfi, ma il nuovo direttore tecnico della Roma ha già fissato i punti chiave in vista della sessione estiva di calciomercato.

Tentazione Roma e Juve avvisata: il nuovo mister lo manda via | ASRL
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre al riscatto di Angelino dal Lipsia, l’ex dirigente del Nizza ha messo a segno un altro tassello, portando nella Capitale anche Simone Ricchio, suo braccio destro anche in Francia e nato a Roma. Insieme, si occuperanno della costruzione della prima squadra, ma anche delle giovanili giallorosse. Nelle scorse ore, Daniele De Rossi ha dichiarato di aver stabilito sin da subito un buon feeling con il nuovo staff dirigenziale. Un presupposto fondamentale per provare ad assecondare le richieste del tecnico giallorosso, intenzionato a rivoluzionare profondamente la rosa per lanciare un nuovo assalto alla qualificazione alla Champions League, che manca ormai da troppo tempo.

Bomber da 60 milioni per la Roma: c’è anche la Juve

Due esterni difensivi, un difensore centrale, almeno un centrocampista dinamico, un estero d’attacco e un erede di Romelu Lukaku. Sono queste le necessità più impellenti in casa Roma. Necessità che, ovviamente, sono note anche ai molti operatori di mercato che si stanno mettendo in contatto con Ghisolfi e il suo staff in questi giorni. Per quanto riguarda l’attacco, nelle ultime ore sulle scrivanie di Trigoria è arrivato anche un dossier molto affascinante.

Tentazione Roma e Juve avvisata: il nuovo mister lo manda via | ASRL
Vitor Roque (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, alcuni intermediari hanno proposto Vitor Roque anche alla Roma e non solo alla Juventus. Acquistato per 30 milioni di euro più 31 milioni di bonus, l’attaccante brasiliano non sembra rientrare nei piani di Hansi Flick. Il nuovo allenatore del Barcellona ha già dato il via libera ad una cessione in prestito dell’ex Athletico Paranaense. Come caratteristiche tecniche ed età, il Tigrinho rientra pienamente nei criteri di scelta dei giallorossi che, tuttavia, sembrano più propensi a puntare su altri profili da acquistare a titolo definitivo.

Impostazioni privacy