Rabiot tradisce la Juventus ma resta in Serie A: il blitz ribalta il mercato

Il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere ancora in Serie A. Il francese sarebbe finito nel mirino di un altro club italiano

In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta la cui firma dovrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore, la Juventus ha già iniziato ad impostare le prossime mosse di mercato nelle sue linee essenziali. Si prospettano settimane molto intense per i bianconeri, che continuano a lavorare molto intensamente sia sul fronte entrate che su quello uscite.

Rabiot tradisce la Juventus e resta in Serie A: il blitz ribalta il mercato
Adrien Rabiot (LaPresse) – Asromalive.it

Un doppio filone che Giuntoli sta provando ad alimentare in maniera prolifica sin dai primi giorni dell’apertura della sessione estiva di calciomercato. Tra i diversi reparti finiti sotto la lente di ingrandimento del football director bianconero, ad esempio, impossibile non considerare il centrocampo. Oltre all’obiettivo Koopmeiners, infatti, la “Vecchia Signora” non perde di vista neanche Douglas Luiz, per il quale i contatti con l’Aston Villa restano vivi. In parallelo, però, non è da trascurare neanche la situazione legata ad Adrien Rabiot. Il contratto del centrocampista francese scadrà infatti tra poche settimane. Fino a questo momento, però, una vera e propria trattativa per il rinnovo non è ancora partita. Pur facendo recapitare la propria proposta all’entourage del francese, infatti, la “Vecchia Signora” non ha ancora recepito la volontà dell’ex Psg, che intanto continua a calamitare l’interesse di diversi club in giro per l’Europa.

Calciomercato Juventus, sulle tracce di Rabiot spunta anche il Milan: lo scenario

Oltre alle “solite” sirene provenienti dalla Premier, da registrare nuovi possibili sbocchi anche in Serie A. Accostato all’Inter già diversi mesi fa, Rabiot sarebbe adesso diventato uno degli obiettivi di mercato del Milan. A riferirlo è il giornalista Antonio Vitiello, che ha fornito aggiornamenti importanti sulla situazione legata al francese.

Rabiot tradisce la Juventus e resta in Serie A: il blitz ribalta il mercato
Adrien Rabiot (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto riferito, infatti, a cominciare a valutare il dossier Rabiot ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri, alla ricerca di profili importanti con cui rimpolpare la mediana, avrebbero avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione, veicolata soprattutto dalle richieste di ingaggio del centrocampista. Sebbene una vera e propria trattativa per il passaggio di Rabiot al Milan non sia ancora partita, dunque, l’area mercato meneghina starebbe provando a capire i margini di manovra. Incastro che chiaramente è strettamente connesso all’evolvere della situazione rinnovo con la Juventus. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy